ArteOlfatto Paropamiso
ArteOlfatto Paropamiso

ArteOlfatto Paropamiso

ArteOlfatto-paropamiso-100ml
Disponibile subito
140 €
Consegna 1-2 giorni lavorativi
Maggiori dettagli

Paropamiso è un profumo assolutamente energico e deciso. Con note fresche e agrumate, delicata coda di muschio, patchouli e legni dolci, Paropamiso costituisce un viaggio inaspettato verso la bellezza delle alti vette, dove l'aria è rarefatta e frizzante. Si caratterizza come un profumo sorprendente, dal sillage unico, perfetto per chi vuole trasmettere carattere e personalità

Vedi tutti

Scheda tecnica

Note Di Testa
Limone, Bergamotto, Pepe Rosa, Mela Buccia.
Note Di Cuore
Magnolia, Fiori Di Bergamotto.
Note Di Fondo
Legni Dolci, Patchoily, Muschio.
ArteOlfatto

Tutti i prodotti in pelle a marchio D'Arienzo sono realizzati esclusivamente dall' Azienda artigiana D'Arienzo in Italia e si contraddistinguono per unicità stilistiche e pellami di alta qualità. Ogni nostro prodotto è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle. Tutti i pellami usati sono scelti nel distretto della "Concia di Solofra". Qualsiasi prodotto acquistato è coperto da un certificato di garanzia.

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Per una totale trasparenza, non modifichiamo mai le recensioni né usiamo modi per influenzarle. Questo spazio serve per capire come si trovano i nostri clienti: serve a voi e a noi per rendere l'esperienza sul nostro sito la migliore possibile.
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

ArteOlfatto Paropamiso

140 €
Prodotto aggiunto alla wishlist