ArteOlfatto Vetiverve
ArteOlfatto Vetiverve

ArteOlfatto Vetiverve

ArteOlfatto-Vetiverve-100ml
Disponibile subito
140 €
Consegna 1-2 giorni lavorativi
Maggiori dettagli

Vetiverve è una fragranza entusiasmante, un concerto brioso, dove tutti gli ingredienti si fondono con armonia e vivacità. Frizzanti note Esperidate, si librano sulle piccanti note di pepe rosa, chiodi di garofano e Vetiver di Haiti, per concludersi in un accordo di Mirra sapientemente miscelato a muschi, legni e radici di vetiver

Vedi tutti

Scheda tecnica

Note Di Testa
Bergamotto e Arancia Amara
Note Di Cuore
Pepe Rosa, Garofano e Umino
Note Di Fondo
Sandalo, Vetiver Di Haiti, Mirra e Muschio
ArteOlfatto

Tutti i prodotti in pelle a marchio D'Arienzo sono realizzati esclusivamente dall' Azienda artigiana D'Arienzo in Italia e si contraddistinguono per unicità stilistiche e pellami di alta qualità. Ogni nostro prodotto è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle. Tutti i pellami usati sono scelti nel distretto della "Concia di Solofra". Qualsiasi prodotto acquistato è coperto da un certificato di garanzia.

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Per una totale trasparenza, non modifichiamo mai le recensioni né usiamo modi per influenzarle. Questo spazio serve per capire come si trovano i nostri clienti: serve a voi e a noi per rendere l'esperienza sul nostro sito la migliore possibile.
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

ArteOlfatto Vetiverve

140 €
Prodotto aggiunto alla wishlist