Nessun prodotto
Giubbotto in vera pelle, modello bomber, pelle di agnello nappa effetto liscio, colore nero
Giubbotto da donna artigianale realizzato in pelle, 100% pelle di agnello, con materiali selezionati e 100% Made in Italy.
Il modello proposto "Giubbotto mod. G155" in vera pelle 100% nappa è costituito da:
La nostra modella è alta 1.75m e di questa giacca indossa una taglia S.
Per questo stile di giacca ti consigliamo una taglia maggiore rispetto a quella comunemente indossata.
Lunghezza | Corta |
Colletto | Alto |
Cerniera | Centrale |
Chiusura | Cerniera |
Imbottitura | Calda in Valtherm |
Manica | Lunga |
Fodera | 60%Poliestere 20% Viscosa 20% Lana |
Tipo di pelle | 100% Pelle di agnello (Nappa) |
Effetto colore | Monocromatico effetto liscio |
Stagione | Autunno Inverno |
Vestibilità | Aderente |
Lavaggio | Lavare in lavanderie specializzate |
Tonalità | Scura |
Cappuccio | No |
Modello | G155 |
Genere | Donna |
Colore | Nero |
Tutti i prodotti in pelle a marchio D'Arienzo sono realizzati esclusivamente dall' Azienda artigiana D'Arienzo in Italia e si contraddistinguono per unicità stilistiche e pellami di alta qualità. Ogni nostro prodotto è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle. Tutti i pellami usati sono scelti nel distretto della "Concia di Solofra". Qualsiasi prodotto acquistato è coperto da un certificato di garanzia.
Super soddisfatta!!
Sono molto soddisfatta dell'acquisto. La qualità della pelle è morbidissima, anche il colletto in lana è di pregevole fattura; io ho preso la versione autunno-inverno e anche il tessuto del rivestimento interno e’ morbido...come taglia ho preso la M così da poter utilizzare con sotto anche un maglione un po’ più spesso (sono alta 1,64 cm e di solito porto una taglia 40/42).
Più bello delle foto!
Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Temevo fosse troppo corto, perchè sono alta 1,77 ma grazie alla tabella taglie, ho scelto la XL perchè non volevo fosse aderente. La qualità della pelle è morbidissima, anche il colletto in lana è di pregevole fattura, ma se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, posso dire che le zip non mi piacciono perchè non sono personalizzate con il nome o il logo aziendale, ma semplici e lucide.
Giubbotto pelle nero donna G155.
Il capo ha una vestibilità perfetta per la taglia indicata, la pelle utilizzata è morbidissima e veramente di pregio, la manifattura è assolutamente accurata e minuziosa nei piccoli particolari. Consiglio sicuramente questo capo.