Kit pulizia pelle liscia
Kit pulizia pelle liscia
Kit pulizia pelle liscia

Leather Carekit - Kit pulizia pelle liscia

carekit-pelle-liscia
Disponibile subito
35 €
Consegna 1-2 giorni lavorativi
Maggiori dettagli
SPEDIZIONE 24H E RESO GRATUITO

Kit pulizia e mantenimento di indumenti realizzati in 100% vera pelle liscia

Dettagli

Kit per la pulizia e mantenimento degli indumenti realizzati in 100% vera pelle liscia. Set prodotto e confezionato 100% Made in Italy.



Il kit proposto è stato studiato da D'Arienzo per offrire ai propri clienti una soluzione immediata per la pulizia e il mantenimento delle giacche in vera pelle liscia.

Il set per la pulizia della pelle liscia è composto da:

  • 1 flacone di shampoo ad erogazione spray;
  • 1 flacone di crema delicata nutriente;
  • 1 spazzolino con setole morbide naturali;
  • 1 panno in cotone.

Usi regolarmente i prodotti in esso contenuti come da istruzioni sotto riportate, ed i suoi indumenti in pelle rimarranno belli più a lungo.

ISTRUZIONI PER PULIZIA DI INDUMENTI IN PELLE LISCIA

Spazzolate l'indumento delicatamente con lo spazzolino (non preoccupatevi se lo spazzolino, che è in crine naturale, all'inizio perderà qualche pelo) soffermandovi soprattutto sulle cuciture ed in tutti quei posti dove si può annidare la polvere.

Tolta la polvere, spruzzate lo Shampoo da una distanza di circa 15cm dove eventualmente notate macchie o sporco: quindi passate energicamente con lo spazzolino fino a che le macchie non spariscono o si attenuano.

Lasciate passare qualche minuto e con il panno stendete un leggero velo di Crema che servirà a nutrire la pelle. Dopo circa 30 minuti, con il panno passate tutto il capo di abbigliamento che apparirà così pulito e lucido e potrà essere nuovamente indossato.

P.S. si consiglia di provare i prodotti in un angolo non visibile, prima del loro uso. Per macchie persistenti, perdite di colore evidenti ecc. si consiglia di rivolgersi a lavanderie specializzate.

Scheda tecnica

Vedi il nostro tutorial su come pulire la tua giacca di pelle.

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Per una totale trasparenza, non modifichiamo mai le recensioni né usiamo modi per influenzarle. Questo spazio serve per capire come si trovano i nostri clienti: serve a voi e a noi per rendere l'esperienza sul nostro sito la migliore possibile.
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Post correlati

Kit pulizia pelle liscia

35 €
Prodotto aggiunto alla wishlist