Kit pulizia pelle scamosciata
Kit pulizia pelle scamosciata
Kit pulizia pelle scamosciata

Suede Nubuck Carekit - Kit pulizia pelle scamosciata

carekit-camoscio
Disponibile subito
39 €
Consegna 1-2 giorni lavorativi
Maggiori dettagli
SPEDIZIONE 24H E RESO GRATUITO

Kit pulizia e mantenimento di indumenti realizzati in 100% vera pelle scamosciata

Dettagli

Kit per la pulizia e mantenimento degli indumenti realizzati in 100% vera pelle scamosciata e nubuck. Set prodotto e confezionato 100% Made in Italy.



Il kit proposto è stato studiato da D'Arienzo per offrire ai propri clienti una soluzione immediata per la pulizia e il mantenimento delle giacche in vera pelle scamosciata e nubuck.

Il set per la pulizia della pelle scamosciata è composto da:

  • 1 flacone liquido ravvivante;
  • 1 flacone liquido impermeabilizzante;
  • 1 spazzola con setole di ottone e cappuccio in gomma.

Usi regolarmente i prodotti in esso contenuti come da istruzioni sotto riportate, ed i suoi indumenti in pelle rimarranno belli più a lungo.

ISTRUZIONI PER PULIZIA DI INDUMENTI IN PELLE SCAMOSCIATA

Togliere la polvere spazzolando delicatamente con il lato in ottone dello spazzolino soprattutto nelle parti più difficili da raggiungere, come intorno alle cuciture.

In presenza di macchie, strofinate energicamente con la parte in gomma dello spazzolino. Dopo queste operazioni di pulizia preliminare, spruzzate uniformemente il ravvivante tenendovi ad una distanza di circa 15/20 cm, agitando il flacone prima dell'utilizzo. Lasciate asciugare per circa 20 minuti, quindi spazzolate delicatamente e sempre nella medesima direzione con la parte in ottone dello spazzolino.

Se desiderate proteggere ulteriormente il Vostro capo di abbigliamento, dopo le operazioni di pulizia spruzzate uniformemente l'impermeabilizzante tenendovi ad una distanza di circa 15/20 cm, agitando il flacone prima dell'utilizzo. Questa operazione darà al capo una leggera impermeabilizzazione superficiale.

P.S. si consiglia di provare i prodotti in un angolo non visibile, prima del loro uso. Per macchie persistenti, perdite di colore evidenti ecc. si consiglia di rivolgersi a lavanderie specializzate.

Tutorial su "Come pulire la giacca di pelle scamosciata"

Scheda tecnica


Tutti i prodotti in pelle a marchio D'Arienzo sono realizzati esclusivamente dall' Azienda artigiana D'Arienzo in Italia e si contraddistinguono per unicità stilistiche e pellami di alta qualità. Ogni nostro prodotto è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle. Tutti i pellami usati sono scelti nel distretto della "Concia di Solofra". Qualsiasi prodotto acquistato è coperto da un certificato di garanzia.

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Per una totale trasparenza, non modifichiamo mai le recensioni né usiamo modi per influenzarle. Questo spazio serve per capire come si trovano i nostri clienti: serve a voi e a noi per rendere l'esperienza sul nostro sito la migliore possibile.
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Post correlati

Kit pulizia pelle scamosciata

39 €
Prodotto aggiunto alla wishlist