Bastardi a mano armata è disponibile su una delle più note piattaforme di Streaming on demand. Un thriller all'italiana capace di tenervi incollati agli schermi.
Ma sapete che la riuscita del film non sarebbe la stessa se i personaggi non fossero così particolari? Per la caratterizzazione dei quali ha sicuramente giocato un ruolo chiave la collaborazione tra la casa di produzione Minerva Pictures Group ed il brand D'Arienzo Collezioni.


In Bastardi a mano armata la trama è incentrata su Sergio, tirato fuori dal carcere in un posto dimenticato da Dio con il favore di Caligola, un boss della mafia romana che gli promette libertà e denaro. Il prezzo?
Ritrovare una cosa preziosa nascosta in uno chalet di montagna. La villa però non è disabitata ed a godere della tranquillità -prima che arrivasse Sergio nel verde dei boschi ci sono delle persone particolari...
Michele è un uomo alle prese con complicati problemi dovuti alla giovane figliastra, ma che in ambito lavorativo è una figura di successo. Damiana si ritrova delle dinamiche particolari dopo le sue seconde nozze con Michele. Esprime con i suoi outfit l'eleganza di una donna risposata in una famiglia benestante.
Fiore, figlia di Damiana, è invece una giovanissima ragazza che tesse rapporti conflittuali con il patrigno. Poco più che adolescente, è attenta ai trend del momento e necessita di un look seducente ma decisamente raffinato.


Dopotutto lo status va sfoggiato! Gli occupanti dello chalet sono individui con delle relazioni complicate e delle personalità particolari. Le loro vite si trovano "per caso" sulla strada di Sergio, ma di certo la definizione dei loro caratteri non è fatta così "per caso".

Per la varietà dei personaggi servivano quindi dei costumi che rendessero immediatamente riconoscibile lo status dei protagonisti e le loro personalità. Oh ed ovviamente, che rendessero giustizia alla fama del Made in Italy.

D'Arienzo è tra le aziende di moda scelte, che hanno fornito i capi per vestire gli attori del film durante le riprese. Con la qualità dei materiali, la realizzazione impeccabile e le numerose combinazioni di design e colori, la collezione D'Arienzo si trasforma per adattarsi ad ogni personalità.

Se l'abbigliamento gioca un ruolo fondamentale nel mondo dello spettacolo, il vestiario del protagonista non poteva certo essere trascurato. Indovinate cosa indossa Sergio? La giacca biker in pelle nera effetto liscio e trapuntato sulle spalle è il modello U411 della collezione D'Arienzo. Trovate Bastardi a Mano Armata in streaming on demand su Prime Video.