D'Arienzo per "Io sono Babbo Natale" con Gigi Proietti

L'ultimo film lasciato in eredità al cinema italiano dal grande Gigi Proietti, ha scelto D'Arienzo per vestire gli attori sul set.

"Io sono Babbo Natale" arriverà nei cinema il 3 Novembre 2021 mostrando i fantastici capi Made in Italy della collezione D'Arienzo.

D'Arienzo veste i protagonisti nell'ultimo film con Gigi Proietti

A dicembre dello scorso anno, avremmo dovuto ricevere come regalo di Natale, questo capolavoro intitolato "Io sono Babbo Natale".

Firmato dal regista Edoardo Falcone e reso speciale dai due interpreti protagonisti: Marco Giallini e l'indimenticabile Gigi Proietti.

Io sono babbo natale - Gigi Proietti

Causa pandemia non abbiamo avuto il piacere di goderci lo spettacolo per la data originariamente programmata.

Tuttavia, potremo finalmente mettere gli occhi su questa sorprendente pellicola che dal 14 ottobre 2021 verrà proiettata nelle sale italiane.

Naturalmente, data l'importanza del cast, della regia e di ciò che questo film rappresenta, si è dato particolarmente risalto alla scelta dei costumi.

D'Arienzo ha collaborato perché tutto fosse curato nei minimi dettagli.

"Il brand presenta delle analogie con questo gioiello del cinema italiano che non sono passate inosservate alla produzione."

Io sono Babbo Natale : Trama e particolarità.

La storia inizia quando Ettore [Marco Giallini] , ex detenuto, irrompe in un'abitazione per compiere una rapina.

Tuttavia, con sua grande sorpresa, invece che oggetti di valore da tramutare in bottino, trova solo Nicola [Gigi Proietti], un uomo che vive nella sua modesta casa priva di lusso.

Nicola non possiede oggetti di valore, tuttavia, vuole fare ad Ettore un gran regalo, rivelandogli di essere niente meno che Babbo Natale.

Quello vero.

La cosa più particolare di questo film è senz'altro l'originalità.

La sceneggiatura rende questa commedia italiana diversa dai classici film di Natale che fino ad ora hanno illuminato le sale cinematografiche del Paese.

Una storia messa in scena con ironia che però racconta in modo nuovo una storia di amicizia e di valori.

"D'Arienzo è un po' come questo film: racconta i suoi valori in modo originale."

Una produzione così importante non poteva che scegliere il made in Italy per i suoi attori.

D'Arienzo non solo realizza capi con pelli lavorate direttamente presso i propri laboratori di Solofra, ma lascia esprimere ai propri artigiani tutta la loro passione per il confezionamento dei capi a mano.

La tradizione secolare della moda made in Italy reinterpretata capo dopo capo con dei modelli dalle linee moderne, che rendono anche i grandi classici dei pezzi unici ed inimitabili.

La dedizione, il rispetto dei valori e l'amore per quello che facciamo ci hanno portato lontano, e siamo felici di conservare nel cuore il ricordo speciale di aver contribuito alla realizzazione dell'ultimo regalo fatto dal grande Gigi Proietti al cinema italiano.


Prodotti correlati

Product added to wishlist