L'allieva 3 Serie TV Rai

Finalmente l’attesa è terminata e la terza stagione di “L’Allieva” è pronta a tenerci compagnia!

Dopo che il finale della seconda stagione ci aveva lasciato intravedere un futuro brillante, soprattutto in amore, con il professor Conforti pronto a fare il grande passo e a uscire allo scoperto con la sua allieva, per intraprendere finalmente una relazione alla luce del sole, anche di fronte ai colleghi dell’Istituto di medicina legale, e sorprendendola regalandole un meraviglioso solitario, possiamo finalmente scoprire come si evolverà la loro storia; infatti la nuova stagione è ora in onda ogni Domenica su Rai 1 per un totale di 12 episodi, i primi 2 dei quali sono già stati trasmessi; ma se li avete persi non temete, potete recuperarli attraverso Rai Play.
Anche in questa nuova stagione siamo certi che adorerete il look di Alice, Claudio e degli altri protagonisti, reso unico dalle nostre fantastiche giacche, merito della collaborazione tra la casa di produzione Endemol Italia ed il brand D’Arienzo Collezioni.

Questa stagione sarà ricca di novità, la più importante delle quali è che Alice non è più un’allieva. Ormai la gavetta è terminata: è a tutti gli effetti un medico legale come il suo mentore e fidanzato Claudio.

Ma il rapportocon quest’ultimo è messo più volte a dura prova, in particolar modo dalla crescente autonomia in campo professionale della sua (ex) allieva, oltre che da un nuovo arrivo presso Istituto di Medicina Legale. Infatti, dopo il pensionamento del Supremo, ecco che la “Suprema” che prende il suo posto – Andrea Manes – crea scompiglio tra i due, arrivando a far vacillare anche la loro prospettiva del matrimonio.La carriera brillante della Suprema, simbolo dell’intraprendenza femminile, affascina Alice quanto il carisma della quarantenne che ormai guida l’istituto. Ed è proprio Alice che Andrea sceglie come assistente personale. Quest’offerta avrà però delle conseguenze, infatti la giovane si ritroverà ad essere sommersa di incarichi e responsabilità, con la “Suprema” che di fatto monopolizza la sua vita.

A complicare ulteriormente le cose e a portare scompiglio nella vita della coppia, ci sarà anche l’arrivo di Giacomo, il fratello maggiore di Claudio. I due si ritrovano a Roma, ma sono agli antipodi: Giacomo è tanto fuori dagli schemi quanto Claudio è preciso e maniacale. Il fratello riapre ferite mai rimarginate e costringe i due protagonisti a prendere decisioni difficili.

In questa nuova stagione le colpe del passato si riversano nel presente portando la giovane coppia a compiere diversi errori. In ogni puntata, inoltre, assistiamo sempre a nuovi casi da risolvere, che vedono Alice impegnata come medico legale. Accanto a lei collaborano tanti altri personaggi, da quelli che in questi anni abbiamo imparato a conoscere, ad altri che faranno per la prima volta la loro comparsa.

Insomma, ci saranno tantissime novità e colpi di scena ad attenderci nelle nuove puntate de “L’allieva 3”, e siamo davvero impazienti di scoprire che piega prenderanno gli eventi.


Prodotto aggiunto alla wishlist