È con immenso piacere che vi comunichiamo la collaborazione tra le case di produzione Lucky Red e Vision Distribution, ed il brand D’Arienzo Collezioni, che, con le sue fantastiche giacche fornite agli attori Lillo e Greg, protagonisti del film “D.N.A. – Decisamente non adatti”, ha reso unico ed inconfondibile il look dei personaggi da loro interpretati.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane era stata inizialmente fissata per il 30 aprile. Tuttavia, a seguito della chiusura dei cinema su tutto il territorio nazionale per via della Pandemia di Covid-19 che ha colpito fortemente il nostro Paese, la pellicola è stata distribuita on demand sulle piattaforme di streaming online pay Tv, come: Sky, TimVision, Infinity Tv e Google Play, sulle quali è attualmente possibile vedere questa divertentissima commedia.


La storia, ispirata in parte a “Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde” di Stevenson, verte sulle vicende di due ex-compagni di scuola elementare, molto diversi tra loro, che si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici con la speranza di riuscire così a migliorare le proprie vite. Uno è un brillante scienziato, l'altro è un bulletto di periferia: due vite diverse, eppure nessuno dei due, per motivi differenti, è felice.

Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del DNA dagli effetti nefasti, vedremo come i due amici si confronteranno con le loro nuove esistenze e a quali guai andranno incontro.


D.N.A. è una grande novità per il famoso duo comico, infatti rappresenta anche il loro atteso esordio alla regia. I due hanno dichiarato che a spingerli a debuttare dietro alla macchina da presa è stato il desiderio di controllare ogni singolo aspetto e momento della realizzazione di un progetto da loro sentito come personalissimo. Chi conosce Lillo e Greg riconoscerà infatti nel film situazioni e personaggi che sono congeniali al loro estro.

l debutto alla regia del duo comico romano rispecchia la loro comicità, i cui punti forti sono la caratterizzazione dei personaggi e il linguaggio, inseriti stavolta in una bella cornice su misura, in grado di esaltarne le caratteristiche.

Di recente abbiamo avuto modo di gustarci questa piacevole commedia e siamo certi che vorrete fare lo stesso, vi auguriamo quindi una buona visione!