
- - 48 %
Vera Pelle
Autunno Inverno
Teo - Piumino in pelle verde con cappuccio
Piumino da uomo artigianale realizzato in 100% pelle di agnello, con materiali selezionati e 100% Made in Italy.
Il modello proposto "Giubbotto mod. Teo" in vera pelle 100% è costituito da:
- 2 tasche frontali con chiusura zip;
- 1 tasca interna con chiusura cerniera;
- 1 tasca interna in pelle applicata per smartphone;
- chiusura cerniera centrale;
- cappuccio bordato a contrasto;
- vestibilità regolare.
Il nostro modello è alto 1.82m e di questa giacca indossa una taglia 50.
- Cerniera
- Centrale
- Chiusura
- Cerniera
- Imbottitura
- Calda in Valtherm 180gr
- Fodera
- 60%Poliestere 20% Viscosa 20% Lana
- Tipo di pelle
- 100% Pelle di agnello (Nappa)
- Effetto colore
- Monocromatico effetto liscio
- Stagione
- Autunno Inverno
- Vestibilità
- Regolare
- Lavaggio
- Lavare in lavanderie specializzate
- Tonalità
- Altro
- Cappuccio
- Si
- Modello
- Teo
- Genere
- Uomo
- Colore
- Verde
- Lunghezza
- Corta
Pagamenti sicuri e garantiti
Puoi scegliere il tuo metodo di pagamento preferito:
- Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover)
- Carte di debito (Prepagate)
- Paypal (anche a 3 rate)
- Bonifico Bancario
- Contrassegno (+7€)
- Scalapay a 3 rate (Usa la tua carta di credito)
- Amazon Pay
Le tue transazioni con carta di credito avverranno sul server Paypal o Stripe protetto da certificato di sicurezza SSL.
Spedizione Gratuita e Veloce!
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere TNT.
La spedizione è immediata, al massimo dopo 24h dal pagamento.
La spedizione con TNT prevede una consegna tra le 24h o 48h lavorative, escluse isole minori e Sardegna e Sicilia
Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking , così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione.
Il corriere invierà una e-mail o un sms con la data e l'orario indicativo di consegna.
Sostituzione taglia gratuita e veloce!
D'Arienzo si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione.
Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna. .
Reso facile
Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli mai utilizzati, entro 30 giorni dalla data di consegna. Il reso è a carico del cliente. Nel caso il cliente richiede etichetta di reso a D'Arienzo, il prezzo del servizio pari a 10€ sarà decurtato dal rimborso.
Per maggiori informazioni, leggi la nostra politica sui resi
La tua storia merita un capo unico. Con il servizio di personalizzazione D'Arienzo puoi trasformare la tua giacca in pelle in un'espressione autentica di te: scegli colori, dettagli e finiture per creare un pezzo che ti somigli davvero, cucito con la passione della nostra tradizione artigiana. Puoi anche richiedere un prodotto non disponibile. Invia la tua richiesta a info@darienzocollezioni.it per un prevenitivo
Tutti i prodotti in pelle a marchio D'Arienzo sono realizzati esclusivamente dall' Azienda artigiana D'Arienzo in Italia e si contraddistinguono per unicità stilistiche e pellami di alta qualità. Ogni nostro prodotto è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle. Tutti i pellami usati sono scelti nel distretto della "Concia di Solofra". Qualsiasi prodotto acquistato è coperto da un certificato di garanzia.
Piumino splendido!
Ho ricevuto il piumino in pochissimo tempo e in perfette condizioni d'imballaggio. Il modello molto raffinato nella linea, la pelle pregiata, la confezione veramente curata nella manifattura realmente artigianale. D'Arienzo si conferma una Ditta veramente seria e professionale. Per me punto di riferimento per l'acquisto di capi in vera pelle. Proporrei come "desiderata" l'invio di una custodia in tessuto non tessuto per custodire il capo in armadio, anche se ho comunque apprezzato la custodia in PVC trasparente. Questo perché nel mio primo acquisto mi è stata inviata gratuitamente e l'ho molto apprezzata. Grazie per la professionalità
Bellissimo
io ho acquistato parecchi capi da voi, tutti fatti con cura e ottimi pellami, l'unica cosa che mi sento di consigliare sono le misure o meglio tutti i capi hanno lo stesso problema, taglia ok ma il giro manica stretto, mi spiego meglio sotto le ascelle è la manica leggermente stretto, per il resto tu ok 5 stelle,
ottimo prodotto
come sempre d Arienzo non delude mai e’ già il secondo acquisto che faccio sempre al top
Piumino in pelle marrone con cappucci
Azienda molto affidabile con prodotti di qualità.
L'articolo è arrivato regolarmente, mentre la qualità del prodotto è OTTIMA!
La pelle è molto morbida al tatto e l'imbottitura è perfetta. La guida per la scelta della taglia è corretta.
Questo è il secondo articolo che acquisto, il precedente per la stagionalità autunnale è fantastico, solo per confermare la qualità degli articoli e del pellame utilizzato.
Consiglio vivamente gli articoli di questa azienda.
Grazie mille
Eccellente qualità
Ditta super consigliata per la sua qualità e professionalità