Puoi chiedere di sostituire la taglia, rendere il prodotto o ottenere un voucher.

Nessuna fretta, hai 30 giorni dalla consegna per pensarci.

Se hai bisogno di una taglia superiore del prodotto acquistato puoi richiedere il cambio taglia da questo link qui sotto:

Assicurati di non aver rimosso il sigillo arancione di garanzia e tutti i cartellini dal prodotto.

Ogni capo deve essere reso nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.

Ogni capo reso non deve essere stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.

Usa la stessa scatola di consegna per effettuare il reso chiudendola con la striscia adesiva bianca già presente.

Nel caso la taglia richiesta abbia un prezzo più alto ti sarà chiesto il pagamento della differenza. Se più basso ti sarà rimborsata la differenza.

Leggi le condizioni complete di reso da qui

Se hai bisogno di un cambio prodotto per favore contattaci a info@darienzocollezioni.it con il codice riferimento ordine, il codice e la taglia del modello richiesto. Nel caso il prodotto richiesto ha un prezzo superiore ti invieremo link di pagamento per la differenza. Oppure se il prezzo è più basso rimborseremo la differenza o puoi ottenere un voucher.

Assicurati di non aver rimosso il sigillo arancione di garanzia e tutti i cartellini dal prodotto.

Ogni capo deve essere reso nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.

Ogni capo reso non deve essere stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.

Usa la stessa scatola di consegna per effettuare il reso chiudendola con la striscia adesiva bianca già presente.

Nel caso il prodotto  richiesto abbia un prezzo più alto ti sarà chiesto il pagamento della differenza. Se più basso ti sarà rimborsata la differenza.

Leggi le condizioni complete di reso da qui

Se non sei contento del tuo acquisto puoi renderlo entro 30 giorni dalla consegna attivano la procedura da questo da qui:

Puoi richiedere il rimborso sul metodo di pagamento originale oppure un vaucher

Assicurati di non aver rimosso il sigillo arancione di garanzia e tutti i cartellini dal prodotto.

Ogni capo deve essere reso nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.

Ogni capo reso non deve essere stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.

Usa la stessa scatola di consegna per effettuare il reso chiudendola con la striscia adesiva bianca già presente.

Leggi le condizioni complete di reso da qui

Prodotto aggiunto alla wishlist