Puoi chiedere di sostituire la taglia o il prodotto, fare un reso o ottenere un voucher.
Nessuna fretta, hai 30 giorni dalla consegna per pensarci.
Se hai bisogno di una taglia del prodotto acquistato puoi richiedere il cambio da questo link qui sotto:
Assicurati di non aver rimosso il sigillo arancione di garanzia e tutti i cartellini dal prodotto.
Ogni capo deve essere reso nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.
Ogni capo reso non deve essere stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
Usa la stessa scatola di consegna per effettuare il reso chiudendola con la striscia adesiva bianca già presente.
Nel caso la taglia richiesta abbia un prezzo più alto ti sarà chiesto il pagamento della differenza. Se più basso ti sarà rimborsata la differenza tramite vaucher code.
Se hai vuoi cambiare il prodotto con un altro a catalogo puoi richiedere il cambio da questo link qui sotto:
Assicurati di non aver rimosso il sigillo arancione di garanzia e tutti i cartellini dal prodotto.
Ogni capo deve essere reso nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.
Ogni capo reso non deve essere stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
Usa la stessa scatola di consegna per effettuare il reso chiudendola con la striscia adesiva bianca già presente.
Nel caso il prodotto richiesto abbia un prezzo più alto ti sarà chiesto il pagamento della differenza. Se più basso ti sarà rimborsata la differenza tramite emissione di un buono
Se non sei contento del tuo acquisto puoi renderlo entro 30 giorni dalla consegna attivano la procedura da questo da qui: