Pellicceria Online

Pellicceria Online


Vera Pelliccia Made in Italy

Non solo giubbotti in pelle, chiodi e gilet. Proponiamo anche un’accurata selezione di pellicce moderne, realizzate con l’ausilio delle migliori materie prime e ponendo una costante attenzione alle ultime tendenze nel settore della moda. 

La pelliccia è un capo d’abbigliamento unico e inconfondibile, pensato per le donne più eleganti e raffinate. E i modelli della nostra Collezione coniugano un’eccezionale abilità manifatturiera alla qualità di creazioni artigianali 100% Made in Italy. 

Scegli lo stile italiano con tipi di pelliccia per ogni preferenza

Le pellicce online della Collezione Autunno/Inverno sono disegnate e confezionate da artigiani specializzati. Ogni materia prima viene selezionata meticolosamente, al fine di garantire i più elevati standard di eccellenza nel settore della pellicceria. 

E tantissime sono le opzioni disponibili, osservabili nei minimi dettagli su questo nostro portale: pelliccia di visone, di volpe, di racoon o rex rabbit, pensate e create per garantire ad ogni cliente il capo più adatto per le proprie necessità. Variano, inoltre, anche le tipologie, offriamo sia modelli di pelliccia a pelo lungo che a pelo corto. 

Pellicce di visone

Morbide e fluide al tatto, le pellicce di visone garantiscono elevati standard di qualità e sono un vero e proprio cult. Se conservate con cura hanno anche una straordinaria durata. Il visone, poi, è particolarmente apprezzato per la sua versatilità: se tinto può dare vita a capi più casual ed informali.

Proponiamo infatti diverse alternative, dalle colorazioni più classiche (come nero, bianco e grigio) a tonalità più accese: fuxia, rosso, blu o cipria. Differisce poi anche la chiusura, che può essere a zip, con bottoni o con clip.

Pellicce di volpe

La pelliccia di volpe è ideale per chi punta a distinguersi con capi fashion ma allo stesso tempo raffinati. Può essere corta, media, lunga e avere un cappuccio. Anche in questo caso, le colorazioni spaziano da tonalità più basic a nuance più accese. 

Pelliccia senza maniche

La pelliccia smanicata è un capo must-have che non può mancare nel guardaroba di una fur-lover. Prodotto super versatile, è perfetto sia per l’inverno che per l’autunno.

Acquista capi alla moda e di alta qualità per un look moderno, sportivo o più classico

D’Arienzo reinterpreta il classico concetto di pelliccia, mettendo a disposizione creazioni sartoriali uniche e inconfondibili. Sono frutto di una continua ricerca stilistica e naturalmente di lavorazioni artigianali completamente Made in Italy.

Non a caso proponiamo modelli più classici, ma ad esempio anche pellicce di visone sportive, più informali e semplici, perfette da abbinare con un paio di jeans e delle sneakers.

Outfit unici grazie a pelliccia nera, rosa, o maculata. Uno stile irripetibile

I nostri capi consentono di dare vita a look unici e inconfondibili. Le pellicce vere colorate, non a caso, sono perfette per qualsiasi preferenza in fatto di stile. La pelliccia rosa, ad esempio, è ideale per gli outfit più eleganti e raffinati. Mentre la pelliccia maculata è perfetta per quelli più rock e grintosi. 

FAQ

A rendere così unica l’esperienza d’acquisto è l’attenzione dedicata ad ogni singolo cliente. Mettiamo a disposizione un puntuale servizio di customer care, in grado di fornire indicazioni riguardo ad ogni prodotto. Sul portale, poi, è presente anche una pratica sezione FAQ, dove si incontra una risposta immediata ai quesiti più frequenti. 

Che tipi di pelliccia donna esistono?

Esistono diversi tipi di pelliccia, ognuno con le proprie caratteristiche e peculiarità. Quella di visone è la più diffusa, ma altrettanto celebre è quella di volpe. La pelliccia cincillà, invece, è un capo più lussuoso e di estremo pregio. 

Come si lava una pelliccia vera?

Per lavare una pelliccia è sempre bene rivolgersi alle lavanderie specializzate. Essendo un capo molto delicato è meglio affidarsi ai professionisti, per non rischiare di danneggiarlo in maniera permanente. 

Vendita pellicce online: come prendere le misure per acquistare il capo corretto?

D’Arienzo mette a disposizione una pratica guida alle taglie, con consigli e istruzioni dettagliate su come prendere le misure corrette ed acquistare il capo d’abbigliamento più adatto. 

Filtra per

Seleziona Taglia
Colore
Di più... Di meno
Tonalità
Vestibilità
Stagione
Effetto colore
Lunghezza
Colletto
Cerniera
Chiusura
Manica
Cappuccio
Tipo di pelliccia
Prezzo
Filtro

Ultime recensioni

Per Federico C. (Rivoli, Italia) il 03 Ago. 2022 :

(5/5) 
Prodotto : Giubbotto Bomber in pelle nera con bottoni e tasconi Seconda giacca nel giro di...

Per Holger Z. (Neu Wulmstorf, Germany) il 29 Lug. 2022 :

(5/5) 

Per Holger Z. (Neu Wulmstorf, Germany) il 29 Lug. 2022 :

(5/5) 
Prodotto aggiunto alla wishlist