Zaino in Pelle

Zaino in Pelle


Zaino in pelle, la praticità coincide con raffinatezza artigianale

Chi desidera un accessorio pratico, senza dover rinunciare allo stile e all’eleganza, sarà conquistato dai nostri modelli di zaino in pelle. Le Collezioni firmate D’Arienzo riflettono le qualità inconfondibili di un Made in Italy che interessa l’intero processo di produzione: dalla selezione delle materie prime al design finale.

Acquista online uno zainetto in pelle, accessorio trendy e super versatile

Nello spazio di qualche click sul nostro store potrai acquistare uno zaino pelle composto da 100% pelle di vitello. Perfetto sia per gli uomini che per le donne, rappresenta un accessorio estremamente versatile. Può essere portato comodamente in viaggio, come bagaglio a mano, ma anche come borsa per il tempo libero. Sarà in grado di conferire una nota di stile unica anche agli outfit più casual.

L’esclusività degli zaini in pelle artigianali, completamente Made in Italy, firmati D’Arienzo

Tra gli aspetti che distinguono i nostri articoli c’è l’attenzione verso i pellami, che vengono selezionati tra le varietà migliori. La qualità non cede a compromessi, le materie prime utilizzate sono totalmente Made in Italy e gli accessori sono plasmati da esperti artigiani, nel celebre distretto conciario di Solofra. A conferma delle sue peculiarità, ogni zaino è accompagnato da un certificato di garanzia.

Uno zaino di pelle per ogni preferenza, scegli quello che più risponde alle tue necessità

Ti bastano pochi istanti per scoprire i nostri zaini in pelle morbida: da quelli più classici, in pelle di vitello stampa dollaro, fino a quelli ad effetto vintage. Ci sono modelli a due scomparti, con chiusura a zip, tasche posteriori e frontali, ed altri con fibbie e bottoni a pressione.

Varie le opzioni anche per quello che riguarda i colori: blu, cuoio, marrone o nero. Le molteplici declinazioni dello stile di D’Arienzo ti consentiranno di trovare, con facilità, il prodotto che meglio risponde alle tue esigenze.

FAQ

Visitando la pratica sezione FAQ puoi trovare una risposta immediata alle domande più frequenti che riguardano i nostri modelli di zainetto pelle. Inoltre, per richiedere consulenze più dettagliate, o informazioni relative ad un articolo, è attivo un puntuale servizio di assistenza, raggiungibile via e-mail o telefonicamente.

Come acquistare online uno zaino in pelle uomo?

Per rispondere ad ogni necessità, abbiamo selezionato diverse modalità di pagamento. Sono tutte accomunate da una prerogativa essenziale: la sicurezza. Potrai decidere fra Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, Scalapay e Satispay.

È possibile acquistare uno zaino pelle a rate?

Sì, grazie alla partnership con Scalapay. È un innovativo metodo di finanziamento che ti permette di acquistare i prodotti che desideri, e pagare in tre rate con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi ed è valido per un importo massimo di 1.000 euro da saldare con carta di credito.

Come pulire uno zaino in pelle?

Soluzioni fai-da-te e tecniche improvvisate potrebbero danneggiare in modo permanente il tuo zaino preferito. Il nostro consiglio, quindi, è quello di affidarsi alle lavanderie specializzate. Ma per effettuare una pulizia completa e priva di rischi direttamente a casa tua, D’Arienzo ha ideato un comodo kit Cura della pelle. Include un flacone di shampoo spray, uno di crema nutriente, uno spazzolino con setole morbide naturali e un panno in cotone.

La procedura da seguire è piuttosto semplice. Dopo aver spazzolato attentamente cuciture, cerniere, tasche ed eventuali fibbie sarà sufficiente spruzzare lo shampoo sullo zaino e strofinarlo finché le macchie non si attenuano. Per nutrire la pelle in profondità, infine, si può applicare un leggero velo di crema.

Come abbinare uno zaino in pelle donna?

Se ami vestirti in modo casual ed informale lo zaino in pelle è perfetto con un giacchino dal colore a contrasto e un paio di jeans skinny. Se invece vuoi sfoggiarlo anche di sera, o durante un aperitivo, punta su uno zainetto più sobrio, magari nelle nuance del nero. Puoi abbinarlo tranquillamente ad una minigonna, un maglioncino e degli stivaletti con tacco.

Filtra per

Seleziona Taglia
Colore
Tonalità
Tipo di pelle
Effetto colore
Chiusura
Modello
Prezzo
Filtro

Ultime recensioni

Per Gevorg B. (Erevan, Armenia) il 25 Giu. 2022 :

(5/5) 

Per Francesca Anna R. (Milano, Italia) il 24 Giu. 2022 :

(5/5) 
Prodotto : Giacca chiodo in pelle naturale verde cerniera trasversale Giacca perfetta nel colore...

Per giuseppe P. (Trofarello, Italia) il 23 Giu. 2022 :

(5/5) 
Prodotto : Giacca in pelle nera quattro tasche nappa effetto liscio giubbotto molto bello fatto...
Prodotto aggiunto alla wishlist