
- - 70 %
Vera Pelle
Autunno Inverno
Lucilla - Piumino in pelle mimetica vinaccio con cappuccio in pelliccia
Piumino da donna artigianale realizzato in 100% pelle di agnello, con materiali selezionati e 100% Made in Italy.
Il modello proposto "Piumino mod. Lucilla" in vera pelle 100% nappa è costituito da:
- 4 tasche frontali con zip;
- chiusura a zip centrale;
- tasca zip su manica sinistra;
- coulisse;
- cuciture orizzontali;
- cappuccio con pelliccia in murmasky;
- vestibilità regolare.
La nostra modella è alta 1.75m e di questa giacca indossa una taglia S.
- Colletto
- Alto
- Cerniera
- Centrale
- Chiusura
- Cerniera
- Imbottitura
- Calda in Valtherm 180gr
- Manica
- Lunga
- Fodera
- 60%Poliestere 20% Viscosa 20% Lana
- Tipo di pelle
- 100% Pelle di agnello (Nappa)
- Effetto colore
- Monocromatico effetto liscio
- Stagione
- Autunno Inverno
- Vestibilità
- Regolare
- Lavaggio
- Lavare in lavanderie specializzate
- Tonalità
- Scura
- Cappuccio
- Si
- Modello
- Lucilla
- Genere
- Donna
- Colore
- Altro
- Lunghezza
- Media
Pagamenti sicuri e garantiti
Puoi scegliere il tuo metodo di pagamento preferito:
- Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover)
- Carte di debito (Prepagate)
- Paypal (anche a 3 rate)
- Bonifico Bancario
- Contrassegno (+7€)
- Scalapay a 3 rate (Usa la tua carta di credito)
- Amazon Pay
Le tue transazioni con carta di credito avverranno sul server Paypal o Stripe protetto da certificato di sicurezza SSL.
Spedizione Gratuita e Veloce!
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere TNT.
La spedizione è immediata, al massimo dopo 24h dal pagamento.
La spedizione con TNT prevede una consegna tra le 24h o 48h lavorative, escluse isole minori e Sardegna e Sicilia
Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking , così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione.
Il corriere invierà una e-mail o un sms con la data e l'orario indicativo di consegna.
Sostituzione taglia gratuita e veloce!
D'Arienzo si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione.
Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna. .
Reso facile
Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli mai utilizzati, entro 30 giorni dalla data di consegna. Il reso è a carico del cliente. Nel caso il cliente richiede etichetta di reso a D'Arienzo, il prezzo del servizio pari a 10€ sarà decurtato dal rimborso.
Per maggiori informazioni, leggi la nostra politica sui resi
La tua storia merita un capo unico. Con il servizio di personalizzazione D'Arienzo puoi trasformare la tua giacca in pelle in un'espressione autentica di te: scegli colori, dettagli e finiture per creare un pezzo che ti somigli davvero, cucito con la passione della nostra tradizione artigiana. Puoi anche richiedere un prodotto non disponibile. Invia la tua richiesta a info@darienzocollezioni.it per un prevenitivo
Tutti i prodotti in pelle a marchio D'Arienzo sono realizzati esclusivamente dall' Azienda artigiana D'Arienzo in Italia e si contraddistinguono per unicità stilistiche e pellami di alta qualità. Ogni nostro prodotto è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle. Tutti i pellami usati sono scelti nel distretto della "Concia di Solofra". Qualsiasi prodotto acquistato è coperto da un certificato di garanzia.
Ottimo prodotto! Soddisfatta
Ho acquistato il piumino nella pagina outlet del sito, quindi ad un prezzo molto conveniente. Questo è il mio primo acquisto e sono rimasta molto soddisfatta sia del prodotto, che ritengo di altissima qualità sia della spedizione che è stata molto accurata e veloce. Prima dell'acquisto ho valutato attentamente sia le altre recensioni sia la guida alle taglie; alla fine prendendo bene le misure ho optato per la M e mi calza a pennello! sono alta 160cm e peso circa 62 kg . Il pellame è morbido, la pelliccia sul cappuccio è soffice, l'imbottitura è calda, le rifiniture accurate; inoltre la fantasia mimetica lo rende particolare soprattutto in questo colore vinaccia che è di tendenza quest'anno. Il design femminile è reso particolarmente sportivo e accattivante dalle finte tasche con automatici che arricchiscono quelle vere con zip. Mi piace! sono molto soddisfatta! lo consiglio.
L' ottava meraviglia
Salve a tutti, questa giacca è stupenda! Calda, morbida e ben rifinita. Consiglio di acquistare 2 taglia in più per un indosso come in foto, sono passata da una M ad una bella XL e calza a pennello. Sono alta 170cm per 68kg fisico atletico con spalle larghe.
I colori sono meno vividi rispetto alla foto, oggi la indosserò con il sole e sicuramente risplenderanno maggiormente, grazie alla luce naturale. Avevo già acquistato la stessa giacca in nero e mi sono trovata benissimo, col passare degli anni non si è rovinata, è sempre morbida e lucente.
Sono capi molto ricercati e con questa scontistica sono ancora più appetibili!
Spedizione nei tempi previsti, imballaggio accurato come piace a me, il capo era ben piegato e confezionato dentro una busta con scatola strategica. Corriere puntuale e gentilissimo.
Soddisfatta in tutto e per tutto. Complimenti a tutta l'azienda D' Arienzo.
Piumino di pelle di ottima qualità
E' un bellissimo capo,morbido e caldo. La pelle è di ottima qualità, meglio prendere una taglia superiore alla propria per una vestibilità adeguata.Da consigliare assolutamente