Bomber Pelle Donna Primavera-Estate

Bomber Pelle Donna Primavera-Estate


Bomber in pelle donna primavera estate online

Disegnati da esperti stilisti e confezionati da artigiani specializzati, i modelli di bomber pelle donna della Collezione Primavera/Estate firmati D’Arienzo rappresentano un autentico evergreen. Versatili e alla moda, non possono mancare nel guardaroba di una fashion lover.

Dalla selezione delle materie prime al design finale: l’intero processo di realizzazione dei nostri capispalla riflette tutte le peculiarità distintive del Made in Italy.

Uno stile autentico e senza tempo: i bomber in pelle donna di tendenza

Ideale sia per i look più casual che per quelli più raffinati, il bomber in pelle risponde a qualsiasi preferenza in fatto di stile. Declinato in diverse versioni, con vestibilità e colorazioni differenti, è perfetto per vivere anche il periodo estivo all’insegna di un’esclusività 100% italiana.

I modelli di giubbino pelle primaverile sono realizzati unicamente in pelle d’agnello (a effetto liscio o scamosciata). L’attenzione ad ogni dettaglio e l’accurata manifattura sono da oltre trent’anni i capisaldi della nostra tradizione pellettiera.

Collezioni D’Arienzo, bomber di qualità superiore in 100% vera pelle italiana

I capispalla firmati D’Arienzo sono fatti completamente a mano da artigiani specializzati, presso le celebri concerie situate nel territorio di Solofra. Alla base della creazione di ogni bomber vi è un’attenta selezione delle materie prime. E per offrire i più elevati standard nel campo della pelletteria artigianale, vengono privilegiati i pellami più morbidi ed eleganti.

Tutte le declinazioni del giubbotto in pelle primaverile, scegli il modello più adatto

In pochissimi istanti, il cliente può visualizzare e scoprire tutte le caratteristiche dei modelli disponibili. Dai bomber più classici, in pelle nera ad effetto liscio, a quelli in pelle laminata. Diversi giubbotti sono arricchiti da dettagli trendy, come elastici bicolor a contrasto o inserti in pelle fluo sulle spalle.

Numerose sono le opzioni anche per ciò che concerne le colorazioni: nero, cuoio, blu, arancio, verde, rosso o giallo. Per chi volesse un prodotto unico e su misura, realizziamo anche capi personalizzati. Diamo, infatti, la possibilità di selezionare pellami, colori o accessori da aggiungere. La spedizione è a costo zero, così come il reso e il servizio di sostituzione, nell’eventualità in cui la taglia scelta non dovesse essere corretta.

FAQ

Visitando la sezione FAQ della pagina si incontra una risposta immediata alle domande più frequenti. Ma qualora il cliente avesse richieste particolari o desiderasse ulteriori informazioni a proposito di un articolo è disponibile un cordiale servizio di customer care, fruibile tramite numero di telefono o via e-mail.

Come pagare il bomber in pelle donna?

La sicurezza è una di quelle prerogative in grado di fare la differenza durante la shopping experience. Proprio per questo motivo abbiamo selezionato modalità di pagamento totalmente sicure. Potrai infatti decidere fra: Carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno, Scalapay e Satispay. Diverse soluzioni in grado di rispondere a ogni esigenza, inclusa l’opportunità di pagare in forma rateale.

È possibile lavare il bomber in pelle in lavatrice?

Essendo il bomber pelle donna un capo delicato, è sconsigliato l’utilizzo della lavatrice. La pelle, infatti, si potrebbe seccare, crepare o deformare. Se l’obiettivo è quello di ottenere una pulizia profonda, e soprattutto senza correre rischi inutili, è sempre bene rivolgersi alle lavanderie specializzate.

Come abbinare il giubbino pelle primaverile?

Il giubbotto di pelle primaverile è un capo estremamente versatile, che consente di dare vita a molteplici abbinamenti. Per un look casual, da tutti i giorni, potresti accostarlo con dei jeans chiari, un paio di sneakers colorate e una t-shirt bianca. Potresti poi arricchire il tutto con un foulard di seta legato al collo.

In alternativa, per un outfit da sera, non c’è niente di meglio di un vestito attillato nero, unito ad un paio di slingback e un bomber in pelle laminata rosa, per dare un tocco di colore in più.

Filtra per

Seleziona Taglia
Colore
Tonalità
Vestibilità
Stagione
Imbottitura
Tipo di pelle
Effetto colore
Lunghezza
Colletto
Cerniera
Chiusura
Manica
Cappuccio
Modello
Prezzo
Filtro

Ultime recensioni

Per Federico C. (Rivoli, Italia) il 03 Ago. 2022 :

(5/5) 
Prodotto : Giubbotto Bomber in pelle nera con bottoni e tasconi Seconda giacca nel giro di...

Per Holger Z. (Neu Wulmstorf, Germany) il 29 Lug. 2022 :

(5/5) 

Per Holger Z. (Neu Wulmstorf, Germany) il 29 Lug. 2022 :

(5/5) 
Prodotto aggiunto alla wishlist