Anche Aiello ha scelto D’Arienzo per il suo video

Il famoso cantante calabrese ha allietato le nostre giornate estive regalandoci il singolo “Fino all’alba (Ti sento)”. Un pezzo che, nonostante il ritmo allegro che sfida a non danzare, aiuta a riflettere con un testo dalle tematiche certamente più profonde rispetto ad un cocktail sorseggiato danzando in spiaggia.

Il videoclip della canzone sprigiona una grande carica attraverso le note energiche del singolo, ma anche grazie all’inimitabile gilet in pelle targato D’Arienzo Collezioni che l’artista ha deciso di sfoggiare per esprimere al meglio il suo stile!

Perchè Aiello ha scelto D’Arienzo

I capi D’Arienzo Collezioni hanno uno stile autentico, come la personalità di Aiello, e i sentimenti che hanno dato luce al testo della canzone e che hanno permesso all’artista di rispecchiarsi nelle nostre creazioni. A cominciare dai materiali impiegati per la realizzazione dei capi: solo vera pelle accuratamente selezionata e trattata secondo i procedimenti tradizionali per conservarne le caratteristiche estetiche e la qualità. E poi, tutte le giacche D’Arienzo sono made in Italy e realizzate interamente a mano dai nostri abili artigiani! La tradizione da sola però non basta a fare di un capo un pezzo unico. Pertanto prestiamo grande attenzione non solo al design di ogni modello, ma anche ad ogni dettaglio, così da dar vita a capi unici ed inimitabili.

La moda D’Arienzo è una moda in grado di reinterpretare le classiche intramontabili giacche in pelle rendendole uniche e particolari, proprio come la canzone. Ed Aiello ha scelto il modello che più rispecchia il lato della sua personalità mostrato nel video: il nostro gilet in pelle nera!

Perchè proprio quel gilet?

La canzone è una hit estiva fuori da ogni clichè che inneggia all’amore libero ed alla libertà di espressione e di sentirsi sé stessi. Lo stesso Aiello non ha ceduto al rito del classico tormentone estivo dal ritmo spensierato. Il cantautore del sud ha creato un pezzo unico rivoluzionando il concetto di canzone estiva ed il testo della canzone inizia proprio citando le famose critiche al modo di vestirsi. Che venga capito o no, il vestiario è un codice di espressione unico che creiamo da noi per esprimere il nostro essere unici e gridarlo con il nostro stile inimitabile. Per esprimere il suo, Aiello ha scelto in questo video il gilet in pelle nera della collezione D’Arienzo.

Il Gilet in pelle nera: linee classiche con dettagli grintosi

Grintoso, semplice, ma al tempo stesso dalle linee particolari. Fuori da ogni clichè proprio come “Fino all’Alba” di Aiello. È davvero impossibile resistere al fascino del nostro gilet, autentico come la voglia di mostrare il proprio essere, e realizzato rigorosamente a mano per valorizzare i materiali di qualità.

SCOPRI DI PIÙ >

Cosa indossano gli attori

Gilet in pelle naturale marrone stile classico Gilet in pelle naturale marrone stile classico 2
  • - 34 %
Disponibile subito
Gilet in pelle

Gilet
Gilet in pelle naturale marrone stile classico

(4,9/5) su 14 recensione(i)
199 € 300 €
48 50 52 54 56 58 60
Prodotto aggiunto alla wishlist