Come abbinare abito lungo e giacca di pelle


Abito lungo e giacca di pelle possono essere indossati assieme? Assolutamente sì, ma ci sono delle regole per non sbagliare. 
Ecco pochi semplici tips da seguire e le giacche per non sbagliare.

Come abbinare abito lungo e giacca di pelle

Persino il red carpet ha visto schiere di celebrità sfoggiare outfit impeccabili e distintivi abbinando abiti lunghi e gialle in pelle. Questo accostamento capace di creare contrasti affascinanti è senz'altro una mossa vincente da poter sfruttare nelle più svariate occasioni. Non importa che stiate indossando un abito lungo ed una giacca in pelle per una semplice passeggiata in città o una serata speciale. L'outfit funziona sempre, esaltando la vostra originale personalità.



Osate la giacca in pelle anche sugli abiti per cerimonia per un risultato assolutamente unico.

I Tips per non sbagliare

Abbinare i due capi è in realtà molto semplice. Basta seguire pochi tips. Mettere insieme due fantasie è molto difficile. Per non sbagliare, scegliete una giacca tinta unita se utilizzate abiti fantasia. Se invece sono i vostri vestiti lunghi ad avere un solo colore, potete osare con delle giacche fantasia o con l'intramontabile pattern pitonato.

C'è solo un must per la giacca: che sia corta.Detto questo, potete scegliere tra un'infinità di modelli quello giusto per creare il vostro stile dal catalogo della collezione Primavera Estate.

Se invece avete cercate delle alternative per andare a colpo sicuro Qualunque sia il vostro outfit, date un'occhiata ai 4 capi che abbiamo scelto per voi, da poter utilizzare in qualsiasi occasione.


Le tre giacche per non sbagliare e dove trovarle

Abbiamo selezionato 4 modelli infallibili da poter abbinare a qualsiasi abito e rendere impeccabile ogni stile.

Linee semplici utilizzate per creare giacche dai tagli particolari.

Fiamma: La giacca corta modello bolero effetto liscio. Da scegliere in vari colori trend di stagione. Scopri di più cliccando qui

Miss: Questo bolero con girocollo dalle linee semplici e leggere è disponibile in vari colori o anche in nappa laminata effetto liscio. Scopri di più cliccando qui

Alice: Stupendo chiodo in pelle effetto liscio. Scopri di più cliccando qui

Clear: Giacca dal fascino intramontabile ed estremamente versatile; si adatta perfettamente a qualsiasi outfit, rendendolo unico ed indimenticabile. Scopri di più cliccando qui

 Sul nostro shop online ci saranno tantissimi altri modelli ad aspettarti, dovrai solamente scegliere quello che più ti piace e che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Scegli la tua giacca e crea il tuo stile con D'Arienzo Collezioni.





Prodotto aggiunto alla wishlist