Come pulire giacca in pelle

Probabilmente se stai leggendo questo articolo ami indossare capi in pelle e hai a cuore la tua giacca acquistata anni fa e che non vedi l’ora di sfoggiare ogni anno.

Ma per farla tornare sempre come nuova ci sono piccoli suggerimenti che vorremmo darti.

Continua a leggere questo articolo per imparare a prenderti cura dei tuoi capi in pelle.

Hai mai pensato che possano bastare piccoli e semplici gesti per donare alla tua giacca di pelle una nuova vita? Proprio per questo D’Arienzo ha ideato un pratico kit per la pulizia.

Come utilizzarlo? Segui questi pochi e semplici passaggi!

  1. Spazzolate l'indumento delicatamente con lo spazzolino (non preoccupatevi se lo spazzolino, che è in crine naturale, all'inizio perderà qualche pelo) soffermandovi soprattutto sulle cuciture ed in tutti quei posti dove si può annidare la polvere.
  2. Tolta la polvere, spruzzate lo Shampoo da una distanza di circa 15cm dove eventualmente notate macchie o sporco: quindi passate energicamente con lo spazzolino fino a che le macchie non spariscono o si attenuano.
  3. Lasciate passare qualche minuto e con il panno stendete un leggero velo di Crema che servirà a nutrire la pelle. Dopo circa 30 minuti, con il panno passate tutto il capo di abbigliamento che apparirà così pulito e lucido e potrà essere nuovamente indossato.
  4. Il consiglio dell’esperto: provare i prodotti in un angolo non visibile, prima del loro uso. 

Per macchie persistenti, perdite di colore evidenti  si consiglia di rivolgersi a lavanderie specializzate.

Cosa indossano gli attori

Kit pulizia pelle liscia Kit pulizia pelle liscia 2
Disponibile subito
Kit Pelle Liscia

Leather Carekit
Kit pulizia pelle liscia

39 €
Prodotto aggiunto alla wishlist