D'Arienzo per il Film " I Migliori e i peggiori Giorni" di Edoardo Leo

Ancora una volta, i capi D'Arienzo compaiono sul grande schermo in un'opera imperdibile del cinema italiano. La serie di lungometraggi "I migliori giorni" e "I peggiori giorni", prodotti dalla regia di Massimo Bruno ed Edoardo Leo vede tra i costumi di scena delle bellissime giacche firmate D'Arienzo.

Scopriamo di più sulla trama, quali sono i capi selezionati e quando potremo vederli al cinema.

I migliori giorni e I peggiori giorni nel cinema italiano

Nelle sale di tutti i cinema italiani viene in questi giorni proiettato l'imperdibile film "I Migliori Giorni" firmato da Massimo Bruno ed Edoardo Leo. Conosciamo i due registi per diversi lungometraggi annoverati tra i capolavori del moderno cinema italiano.

Ne citiamo qualcuno: Massimo Bruno è stato regista di "Nessuno mi può giudicare", "Confusi e felici", "Viva l'Italia” e tanti altri, mentre ricorderete Edoardo Leo per "Buongiorno papà", "Noi e la Giulia", "Che vuoi che sia". Ma lo conosciamo anche per il suo ruolo di attore in famosi lungometraggi.

Queste due icone dell'arte cinematografica italiana hanno messo insieme la loro creatività per creare un’interessantissima commedia divisa in due film: "I migliori giorni", in uscita il 1 Gennaio 2023, e "I peggiori giorni" per cui dovremo aspettare ancora qualche mese dopo l'uscita del primo episodio.

"I migliori Giorni" racconta 4 storie che si svolgono nei giorni migliori dell'anno: Natale, Capodanno, San Valentino e l'8 Marzo. Questi episodi raccontano in modo ironico gli aspetti dell'animo umano che si manifestano durante questi particolari giorni di Festa.

Ma veniamo ora agli abiti di scena.

Per uno spettacolo "Made in Italy" servono dei costumi "Made in Italy".

“I migliori giorni” ritrae la società italiana e rappresenta anche la qualità del cinema nostrano. Per questo sono stati curati al massimo tutti i dettagli, a partire dai costumi.

Sulla pellicola si alternano scene che ritraggono momenti di vita assolutamente attuali. La resa dell'ambientazione dipende quindi significativamente dai vestiti che indossano i personaggi.

La produzione ha selezionato dei capi D'Arienzo che esprimono tutto il gusto del vestire bene in una società moderna.

E poi è importante scegliere dei costumi che facciano percepire dal primo sguardo tutta la qualità della moda italiana.

In particolare, i modelli scelti dalla produzione dal catalogo d'Arienzo sono:

Luke - Blazer in pelle nappa con taschino e fazzoletto

Tutto il valore del Made in Italy artigianale firmata D'Arienzo

Le giacche e gli accessori d'Arienzo sono tutti prodotti nello storico laboratorio di Solofra, in provincia di Avellino, dove da secoli si preserva l'antica arte della tradizione conciaria. Pelli selezionate per la loro qualità vengono lavorate con cura per mantenere inalterate tutte le caratteristiche di resistenza e vestibilità.

Gli stilisti e artigiani D'Arienzo mettono tutta la loro passione nel realizzare con le loro sapienti mani dei capi dal design attuale che permettano di esprimere tutto il tuo stile unico, regalandoti la qualità del made in Italy che meriti.

Scopri il catalogo della Collezione D'Arienzo ed esprimi il tuo stile.

Cosa indossano gli attori

Prodotto aggiunto alla wishlist