Gli outfit con la giacca di pelle nera - Estate 2021

A quanto pare, l'unico capo che non è mai passato di moda è proprio la giacca in pelle nera.

Abiti e colori vanno e vengono nel tempo, ma la giacca in pelle è un must intramontabile in ogni guardaroba. Perchè?

È incredibilmente versatile e rende rende unico qualsiasi tipo di stile.

Ma come va indossata nel 2021?

Ecco gli outfit con giacca di pelle nera per uomo e donna primavera-estate di quest'anno.

Naturalmente il "classico" chiodo nero su jeans e t-shirt, grintoso ed al tempo stesso comodo continua ad essere una scelta di vestiario perfetta.Giacca pelle nera estate 2021

Ma il bello della giacca in pelle nera è che può essere utilizzata ogni giorno ottenendo uno stile diverso.

Dividiamo gli outfit in base allo stile, ma qualunque sia quello che vi piace, ricordate che avete piena libertà di giocare su look monocromatici con toni di nero oppure creare giochi di contrasto abbinando la giacca nera ad indumenti super colorati.

Gli Outfit per Donna con giacca di pelle nera

Gli outfit con giacca di pelle nera ottenuti combinando i capi primavera-estate di quest'anno possono rispecchiare diversi stili da sfoggiare in diverse occasioni.

Casual

Per aggiungere un tocco che vi contraddistingua ai vostri outfit casual, indossate la giacca di pelle nera su t-shirt basic monocromatiche oppure con fantasiose stampe.

E sentitevi libere di scegliere cosa vi fa stare più comode tra gonna e pantaloni, la giacca in pelle sta su tutto!

Sportivo

Pensavate che sulla tuta la giacca di pelle non si potesse indossare?

Sbagliato! Molto spesso, con la tuta da ginnastica si può correre il rischio di sembrare sciatte. Fortunatamente questo indumento è stato rivalutato e rilanciato al punto che alcune celebrità o influencer hanno deciso di indossarlo addirittura con i tacchi a spillo.

Ma se decidiamo di indossare delle semplici scarpe da ginnastica per un giro in centro o una passeggiata al parco, la giacca di pelle nera basta a suggerire un'immagine curata ed un look studiato.

Elegante / Romantico

La giacca in pelle nera utilizzata per creare degli outfit eleganti è un'idea vincente che crea contrasti accattivanti.

Giacca pelle nera donna estate 2021

Spezza su abiti lunghi o da cerimonia aggiungendo quel tocco di grinta, ma può essere utilizzata anche su abitini leggeri per creare un look romantico da sfoggiare agli appuntamenti.

Non sottovalutate il potenziale di questo capo, perfetto per i look da ufficio con camicette o t-shirt monocromatiche non potete sbagliare!

Ciò che davvero ti fa apparire impeccabile ed attenta ai dettagli, è scegliere il made in Italy di qualità.

D'Arienzo è un'azienda conosciuta per vestire gli attori durante le riprese di note produzioni cinematografiche o di serie tv italiane. Ogni singolo capo è realizzato a mano utilizzando solo vera pelle di qualità.

Scegli la giacca in pelle nera adatta al tuo stile dal nuovo catalogo primavera-estate!


Abbinamenti per Uomo con giacca di pelle

Anche per uomo, la giacca di pelle nera è un indumento jolly da tenere in armadio e indossare per qualsiasi occasione.

Ecco gli stili unici che si possono creare:

Casual/Sportivo

Indossate la vostra giacca di pelle nera su Jeans casual, anche strappati, semplice t-shirt in cotone comoda e fresca, sneakers e siete pronti per affrontare il mondo.Giacca pelle nera uomo estate 2021

Anche in versione casual risulterete grintosi e attenti ai dettagli.

Elegante

Per un look elegante potete giocare abbinando la giacca ad una camicia a dei pantaloni chino. Data la stagione, potete osare con quelli di colore più chiaro.

La giacca in pelle nera creerà un contrasto affascinante anche se indossata su abiti da uomo in occasioni speciali come cerimonie o eventi particolari.

Da ufficio

Non importa se optate per un look più rilassato o più formale in previsione di qualche riunione. La giacca di pelle nera mette in risalto la vostra dignità facendovi apparire sempre curati ed al passo con i tempi.Giacca camoscio nera uomo estate 2021

C'è un'ultima cosa da tenere presente.

Se si vuole davvero apparire attenti ai dettagli e far capire immediatamente di avere un look unico e studiato, indossare una giacca di qualità dal design unico e soprattutto made in Italy è fondamentale.

D'Arienzo è un’azienda italiana che cura ogni singolo capo realizzandolo a mano con solo vera pelle di qualità.

Scegli la tua giacca in pelle nera tra quelle del bellissimo catalogo D'Arienzo primavera-estate e crea il tuo look unico

Prodotto aggiunto alla wishlist