Il Corriere della Sera premia D'Arienzo

Dove fare il miglior shopping online? A fugare ogni dubbio su affidabilità degli shop digitali e guidarci all'acquisto sicuro, ci pensa il Corriere della Sera, che ogni anno stila una classifica ufficiale con riconoscimento, "Stelle dell'Ecommerce", per i migliori 500 negozi online divisi per categoria. 

Anche per il 2023 D'Arienzo entra in classifica, aggiudicandosi i riconoscimenti ufficiali!

Vediamo come sono stati selezionati i migliori Ecommerce e chi li ha scelti.

stelle ecommerce

Come vengono scelte le Stelle dell'Ecommerce?

Ogni anno Statista raccoglie dei dati relativi agli ecommerce per valutarne i parametri tecnici, l'affidabilità e, soprattutto, la soddisfazione del cliente.

Quindi, è vero che Statista ed esperti del settore si occupano di raccogliere i dati tecnici degli shop online, ma la classifica la fai anche tu! Attraverso le tue scelte, le tue recensioni e la tua soddisfazione.

Perché il Corriere della Sera ha scelto D'Arienzo tra le Stelle dell'Ecommerce 2023

D'Arienzo è un'azienda legata alla tradizione della lavorazione e sartoria artigianale di capi in pelle. Ma proprio questo indissolubile legame con la tradizione secolare di Solofra, la patria della pelletteria artigianale, e la difesa ad ogni costo della qualità Made in Italy, hanno permesso a D'Arienzo di posizionarsi nella parte alta della classifica anche per il 2023.

La qualità dei prodotti e l’attenzione alle esigenze dei propri clienti sono, infatti, alla base dell'esperienza di shopping online che D'Arienzo fornisce a tutti gli utenti.

Vedi la classifica intera sul Corriere della Sera

Prodotto aggiunto alla wishlist