La giacca di Fiorello nel nuovo spot WIND TRE è firmata D’Arienzo!

Hai visto il nuovo spot di Wind Tre con Fiorello? In pochi secondi ritrae un'ambientazione contemporanea, in grado di farci immergere nel contesto ed immedesimarci nella realtà che ci racconta.

Per questo ogni dettaglio è curato al massimo. Dalle battute e l'ambientazione, alla scelta degli attori e di ciò che indossano.

In una pubblicità niente dev'essere lasciato al caso. Si hanno a disposizione pochi istanti per descrivere al pubblico una realtà al passo con i tempi e soprattutto reale, in modo che ci si possa rispecchiare e sentirsi rappresentati dal brand.

In questo, l'abbigliamento gioca un ruolo fondamentale.

Nello spot Fiorello è ritratto come ognuno di noi, alle prese con impegni e routine quotidiane per le strade di città.

Servono quindi abiti alla moda e che rispecchino il nostro modo di vestire: pratico, per vivere al meglio le nostre giornate intense, ma anche ricco di stile.

E quale giacca migliore di "Adam" per vestire in una fresca giornata autunnale di città?

 

Nella scena con la bici, Fiorello sfoggia la bellissima giacca D'Arienzo, modello "Adam" nella colorazione verde oliva.

Pelle camoscio sfoderata, bottoni a pressione, collo camicia e linee semplici quanto accattivanti: ecco gli ingredienti per una giacca adatta ad ogni occasione.

Il Made in Italy artigianale firmato D'Arienzo

Tante produzioni hanno scelto D'Arienzo per vestire i protagonisti di film, serie TV e spot pubblicitari, perché rappresenta al meglio la moda italiana, quella che porta avanti i valori, la cura e lo stile del Made in Italy riconosciuto ovunque nel mondo per la qualità insuperabile.

E qui, a Solofra, nel nostro laboratorio artigianale portiamo avanti la tradizione della lavorazione della pelle che da secoli contraddistingue il paese in provincia di Avellino.

La pelle migliore, selezionata e lavorata con cura, viene trasformata dalle sapienti mani dei nostri artigiani in capi alla moda. Seguendo il design progettato dai nostri stilisti diamo vita a creazioni assolutamente uniche, fatte per adattarsi al corpo e per farti sentire a tuo agio in ogni situazione, esprimendo lo stile che più ti rispecchia.

Uno spot dura pochi secondi, ma la tua giornata dura molto di più! Scegli tra le giacche, i capi e i fantastici accessori D'Arienzo le proposte che più si adattano al tuo stile e divertiti a dare vita ad outfit da sogno.

Trovi Adam e tutti gli altri capi della collezione D'Arienzo sul catalogo

Prodotto aggiunto alla wishlist