Tale e quale Show sceglie D'Arienzo

Avete visto la puntata del 21/10/22 di Tale e Quale Show? Gilles Rocca ha scelto un capo D'Arienzo per interpretare l'iconico Jon Bon Jovi e ricreare il suo stile!

In uno spettacolo dove anche l’aspetto gioca un ruolo fondamentale, l’abbigliamento deve essere scelto con grande cura. E, a tal proposito, la scelta di rivolgersi a D'Arienzo non è stata casuale. Infatti la produzione cerca sempre di collaborare con brand che per resa e qualità siano all'altezza degli show proposti.

Tale e quale show

I costumisti invece cercano sempre dei capi in grado di comunicare la personalità di chi li indossa rispettando i toni dello show, e che sappiano caratterizzare al meglio un determinato personaggio.

Per intenderci, sarebbe lo stesso se Jon Bon Jovi cantasse "It's my life" in giacca e cravatta? Decisamente no. Meglio puntare su dei jeans, canotta e giacca in pelle.

D'Arienzo è stata pertanto la scelta ideale.

La giacca indossata dal "Jon Bon Jovi" di Gilles Rocca

Pelli e tessuti selezionati con cura e lavorati con passione dagli artigiani del laboratorio di Solofra secondo l'antica procedura tradizionale, e un'attenzione meticolosa ai dettagli e alle ultime tendenze. Questi sono gli elementi che identificano il Made in Italy, rendendolo famoso in tutto il mondo, e restano i valori custoditi da D'Arienzo, che si percepiscono chiaramente in ogni creazione.

La giacca modello "Ted" indossata da Gilles Rocca sul palco di Tale e Quale Show ha un design affascinante ed originale.

Il classico modello di giacca in pelle con collo alla coreana si arricchisce di dettagli a contrasto, linee e tagli che rendono assolutamente moderno un capo vintage, dal fascino intramontabile.

Il modello, il colore, i dettagli… ogni elemento è pensato per creare una giacca in grado di esprimere stile e grinta, degna di una rock star del calibro di Jon Bon Jovi, tenendo fede al Made in Italy.

L'iconico frontman e cantante della band che ha segnato e continua ad emozionare intere generazioni, anima il palco Rai attraverso l'interpretazione di Gilles Rocca che indossa la sua giacca firmata D'Arienzo.

It's my life si accende di grinta esaltata dai toni rossi vibranti della Giacca in pelle Ted.

Una giacca per ogni stile

Secondo la filosofia di D'Arienzo, ognuno dovrebbe avere la possibilità di creare il proprio stile e rispecchiare la propria personalità attraverso capi unici, capaci di unire fascino e comfort, risultando anche estremamente versatili.

Prendete la giacca Ted, ad esempio. Abbinatela ad una t-shirt e jeans strappati per ottenere un look da rock star ribelle, indossatela con dei pantaloni in cotone e una camicia e sarete pronti per un'occasione formale.

Ogni giorno possiamo esprimere un lato diverso della nostra personalità con lo stile inconfondibile del Made in Italy targato D'Arienzo.

Sfoglia il Catalogo e scegli la giacca adatta a te

Prodotto aggiunto alla wishlist