Zero Zero Zero Serie Sky


Se, come noi, hai adorato “Gomorra”, abbiamo un’ottima notizia per te!

Presto verrà trasmessa da Sky la serie tv ZeroZeroZero, tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Roberto Saviano e diretta da Stefano Sollima, il regista di Gomorra.

Questa serie tv targata Sky Original andrà in onda a partire da venerdì 14 febbraio, e verrà trasmessa anche in altri Paesi, come: Regno Unito, Francia, Germania e Stati Uniti.

Siamo fieri di comunicarvi che il look dei protagonisti sarà caratterizzato dalle nostre fantastiche giacche in pelle, grazie alla collaborazione tra la casa di produzione Cattleya ed il brand D’Arienzo Collezioni.


Ma veniamo alla trama: la serie sarà composta da 8 episodi ed avrà come argomento centrale la lotta per la supremazia dello spaccio mondiale di cocaina; dai viaggi clandestini tracciati dal narcotraffico internazionale, fino alle scalate al potere dei cartelli della droga sudamericani più potenti.

Sistemi criminali e familiari diversi tra loro ma accomunati da codici di violenza metodica e bramosie di potere. Dai cartelli messicani passando per la ‘ndrangheta, fino ad arrivare agli uomini d’affari americani: è sulle rotte della cocaina che si incrociano i loro affari.


La sinossi ufficiale di ZeroZeroZero racconta del viaggio di un carico di cocaina, dal momento in cui un potente clan della ‘ndrangheta decide di acquistarlo fino a quando viene consegnato e pagato. La serie ripercorre e svela i passaggi con cui l’economia illegale diventa parte dell’economia legale e come entrambe siano collegate a una spietata logica di potere e controllo che influenza le vite e le relazioni delle persone.

Così vengono raccontate le dinamiche tra i cartelli messicani che gestiscono la produzione di droga, le organizzazioni criminali italiane che ne amministrano la distribuzione in tutto il mondo, e infine le compagnie americane, al di sopra di ogni sospetto, che controllano la quantità apparentemente infinita di denaro coinvolta in questo giro di affari.

Verranno quindi esaminati i metodi di esecuzione sanguinari adottati da queste organizzazioni, i loro rapporti con le autorità locali, i “codici di onore”, e le strutture che regolano le organizzazioni del narcotraffico più pericolose al mondo.

Fortunatamente manca sempre meno al 14 Febbraio, e dovremo attendere soltanto pochi giorni ancora prima di poterci gustare questa fantastica serie!

Prodotto aggiunto alla wishlist