Assistenza clienti

Per qualsiasi informazione sul processo di acquisto, per concludere un ordine telefonicamente o se hai bisogno di assistenza, lo staff di D'Arienzo è a tua completa disposizione.

Tel:+39 3403214792
(lun-sab 09.30 - 18.30)

info@darienzocollezioni.it
HELP

Consegna

D'ARIENZO effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo, soltanto con l’affidabile servizio offerto dal Corriere Espresso Bartolini .

La Spedizione è in tutta ITALIA è gratuita. La spedizione è immediata, al massimo dopo 24h dal pagamento o accredito (salvo disponibilità del prodotto).

Se il cliente richiede la spedizione in contrassegno, il costo di quest'ultima è 5,00€.

La spedizione con BARTOLINI prevede una consegna tra le 24h o 48h lavorative, escluse isole minori e Sardegna e Sicilia

Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking BARTOLINI, così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione. Il corriere invierà una e-mail o un sms con la data e l'orario indicativo di consegna.

Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.

Chiusura Estiva: la nostra azienda sarà chiusa dal 29 Luglio al 25 Agosto. Tutte le spedizioni riprenderanno dopo il 25 Agosto.

Sostituzione Taglia

D'ARIENZO si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione. Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela (salvo disponibilità). Grazie al nostro corriere Bartolini al costo di 19,00€ è possibile usufruire del servizio consegna previo ritiro comodamente a casa tua! Sarà il corriere a ritirare il pacco contenente il prodotto da sostituire e consegnarvi stesso in giornata la nuova taglia desiderata. Devi solo sigillare il pacco con il reso e attendere il ritiro, al resto ci pensa il corriere. Se hai bisogno del servizio sostituzione taglia contatta via e-mail a info@darienzocollezioni.it oppure telefonicamente l'assistenza al 3403214792.

Resi

D'ARIENZO si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli mai utilizzati, entro 30 giorni dalla data di consegna e ottenere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

E' possibile tuttavia cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti in vendita o con altra taglia.

Tutti i prodotti disponibili su questo Sito sono forniti di un cartellino identificativo fissato con sigillo di sicurezza monouso, numerato.

 Ti consigliamo di provare il prodotto senza togliere il cartellino e senza rompere il relativo sigillo. Per tanto è necessario che gli articoli resi siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saranno accettati.

Ti preghiamo di avere cura nel provare il capo acquistato, perché non accetteremo, per alcun motivo, capi che presenteranno il sigillo di sicurezza monouso spezzato o con le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate.

Qui di seguito sono elencate tutte le istruzioni che devi seguire e, se tutte le informazioni sono corrette, emetteremo il codice di autorizzazione al reso affinchè tu possa restituire il pacco e ricevere il rimborso il prima possibile.

Per semplificare la procedura possiamo mandare direttamente presso il vostro indirizzo il corriere per il ritiro.

Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:

  • Hai contattato il servizio clienti all'indirizzo e-mail info@darienzocollezioni.it , per inoltrare la Tua richiesta di reso.
  • Il cartellino monouso è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal capo.
  • Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.
  • Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato
  • Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.

Le spese di reso sono a Tuo carico.

Puoi utilizzare un tuo corriere di fiducia oppure chiederci il ritiro presso il tuo domicilio da parte del nostro corriere. Il costo di questo servizio è di 10,00€ che sarà scalato dall'ammontare del rimborso.

Nel caso di sostituzione taglia o prodotto è possibile da parte nostra attivare il servizio EXCHANGE: consegna nuovo prodotto o taglia previo ritiro taglia/prodotto da sostituire. Questo servizio ha un costo di 19,00€ ed è a tuo carico (pagabile in contrassegno o con paypal).

Per semplificare la procedura possiamo mandare direttamente presso il vostro indirizzo il corriere per il ritiro. Altrimenti Ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione.

ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.

ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, D'Arienzo non accetterà il reso e gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.

Se la procedura è stata eseguita correttamente, ti sarà inviata una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e, pertanto,provvederemo ad effettuare il tuo rimborso che verrà effettuato mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal).

Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, sarai avvisato e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo, a tue spese.