Assistenza clienti

Per qualsiasi informazione sul processo di acquisto, per concludere un ordine telefonicamente o se hai bisogno di assistenza, lo staff di D'Arienzo è a tua completa disposizione.

Tel:+39 3403214792
(lun-ven 09.30 - 18.30)

info@darienzocollezioni.it
HELP

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("www.darienzocollezioni.it") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su www.darienzocollezioni.it sono venduti direttamente da D'Arienzo S.r.l. . ("il Venditore"), con sede legale in Italia, viale Principe Amedeo 13 Solofra (Avellino) 83029, Iscr. Reg. Imp. di Avellino: AV-153084, C.F. e P.IVA n. 02365700646, Cap. Soc. Euro 21.000 int. vers. Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai nell'area Servizio Clienti. Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su www.darienzocollezioni.it. Ricordati che puoi sempre contattare il Venditore, tramite il Servizio Clienti.

Il nostro desiderio e primario interesse è assicurare la cura del nostro Cliente

Qualsiasi nostra attività è svolta nell'interesse del nostro Cliente e ha come principale obiettivo ottenere il più alto grado possibile della sua soddisfazione.

Il sito darienzocollezioni.it è sottoposto alla legge italiana e da queste regole.

Il Sito è di proprietà di D’Arienzo Srl (d'ora in poi "D’Arienzo") con sede in Solofra,Via P. Amedeo 13 Solofra, 83029 (Avellino).

L'accesso e l'utilizzo del Sito sono attività regolate dalle presenti "Condizioni Generali d'Uso" (d'ora in poi "Condizioni")

Accedere e utilizzare il Sito, acquistare qualsivoglia prodotto e/o servizio sul Sito, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni. Pertanto, chiunque accede e/o utilizza servizi sul Sito espressamente concorda con D’Arienzo che il Sito e le presenti Condizioni, sono regolate dalla legge italiana.

D’Arienzo adotta ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti del Sito siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione, errori tipografici, per i quali é prevista, a seguito della segnalazione, la correzione nel più breve tempo possibile. Tuttavia D’Arienzo non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa la correttezza, l'accuratezza, la completezza e l'aggiornamento di qualsiasi contenuto pubblicato sul Sito.

D’Arienzo, inoltre, non può garantire ai propri utenti che il Sito operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet. D’Arienzo declina ogni responsabilità per: eventuali problemi, danni o rischi che l'utente potrebbe incontrare nell'uso del Sito; per eventuali malfunzionamenti del sito legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente; per eventuale presenza di virus da computer o altri componenti che possono rivelarsi dannosi.

D’Arienzo potrà modificare, aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni, ogni qualvolta lo riterrà, a proprio insindacabile giudizio, necessario o anche, semplicemente opportuno, senza darne alcun preavviso. L'utente è in dovere di attenersi ai termini riportati in queste Condizioni, ed è tenuto, altresì, a controllare periodicamente questa pagina per verificare eventuali variazioni delle Condizioni, che diventeranno immediatamente vincolanti per l'utente, non appena pubblicate sul Sito.