Assistenza clienti

Per qualsiasi informazione sul processo di acquisto, per concludere un ordine telefonicamente o se hai bisogno di assistenza, lo staff di D'Arienzo è a tua completa disposizione.

Tel:+39 3403214792
(lun-ven 09.30 - 18.30)

info@darienzocollezioni.it
HELP

D'Arienzo offre solo prodotti di qualità.

D'Arienzo è un rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e tutti i marchi che sono offerti in vendita su questo sito .
D'Arienzo, in questo Sito, offre un servizio dedicato esclusivamente al consumatore finale , destinatario di tutti i prodotti in vendita sul sito.

D'Arienzo, con questo sito, offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare solo gli articoli già disponibili in magazzino o di immediata produzione . Se si può procedere con un acquisto di un prodotto non è in magazzino la somma versata sarà restituita . In ogni caso , vi preghiamo di contattarci .

Metodi di pagamento accettati :

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario
  • Amazon Pay
  • Contrassegno
  • Ricarica Postepay


Nel caso un prodotto non è disponibile, la sua produzione può avvenire in 5-7 giorni lavorativi. La consegna in questo caso è prevista entro 7-9 giorni lavorativi dall’ordine.

Acquistando su questo sito, le informazioni finanziarie del cliente (come numero di carta di credito , data di scadenza , le informazioni personali) arriveranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento (Paypal, o anche altri istituti di credito con noi convenzionati ) tramite un protocollo crittografato e sicuro.

Pertanto né D’Arienzo, né alcun altro, non potrà mai avere accesso ad essi .

Tuttavia, D’Arienzo è esente da ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer o anche un malfunzionamento temporaneo, dei prodotti fotografati o le caratteristiche illustrate e descritte sul sito, può essere diverso rispetto all'originale .

È indispensabile per essere in grado di effettuare un acquisto su questo sito:

avere almeno 18 anni di età;
avere diritto a stipulare contratti legalmente vincolanti;
avere un indirizzo e-mail valido.

La ricevuta d’ordine inviata da D’Arienzo al Cliente attraverso la trasmissione elettronica , comporta la conclusione dell'accordo. Con la conclusione dell'accordo, D’Arienzo è impegnato a fornire ai clienti i prodotti ordinati, i termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non eseguire gli ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrano nella categoria di cui sopra "consumatore finale" o che, per qualsiasi ragione , il prodotto ordinato non è disponibile per la vendita.

Il cliente , con l'invio dell'Ordine , sottoscrive e si impegna ad osservare nei rapporti con D’Arienzo , tutte le disposizioni di questi Termini .

Per quanto non espressamente disciplinato dalle presenti Condizioni Generali , si rimanda alle disposizioni del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 , n 185 e le norme applicabili del codice civile italiano .