Siamo lieti di comunicarvi che l’attesa è finalmente terminata! Infatti potrete finalmente gustarvi la nuova spassosa commedia Burraco fatale, in programmazione dal 1 Ottobrein tutti i cinema d’Italia.

Inoltre è con grande piacere che vi comunichiamo la collaborazione tra la casa di produzione Fenix Film ed il brand D’Arienzo Collezioni, che, con le sue fantastiche giacche fornite, tra le altre, a Claudia Gerini e Angela Finocchiaro, ha reso unico ed inconfondibile il look dei personaggi interpretati da loro e dalle altre protagoniste.


Burraco fatale è una commedia al femminile che ruota attorno alle vicende di Irma, Eugenia, Rina e Miranda, donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da un’amicizia

profonda e duratura nel tempo, cementificata dall'amore per il gioco del burraco, che permette alle quattro di evadere dalla quotidianità e da un'insoddisfacente vita di coppia. Tra una giocata e l'altra, le donne si confidano, si scambiano gossip, affrontando la vita con un finto cinismo per nasconde il loro bisogno d'affetto e la loro ricerca fallace di emozioni forti.


Quando le quattro si iscrivono a un torneo nazionale di burraco, le loro vite subiranno una scossa. Non immaginano certo che possono avere una seconda possibilità e che alla loro età possono ancora provare un amore passionale, inoltre durante questa avventura potranno sempre far affidamento le une sulle altre, dando sfogo a tutta la forza della solidarietà femminile.

Impareranno così che la vita è proprio come una partita a burraco: va giocata tutta, fino in fondo, e nessun risultato è mai scontato.

Per andare a vedere questa divertente pellicola non è necessario saper giocare a Burraco. Basta un po’ di voglia di lasciarsi andare a divertimento e a sogni ad occhi aperti.