Siamo lieti di rendervi partecipi della collaborazione tra la casa di produzione Cattleya ed il brand D’Arienzo Collezioni, il quale, con le sue fantastiche giacche, ha reso unico e indimenticabile il look dei protagonisti della nuova serie tv Summertime.

Questa serie sarà presto disponibile su Netflix, infatti potrete vederla sulla famosa piattaforma a partire dal 29 Aprile, ed andrà ad unirsi alle altre produzioni italiane Netflix Original presenti nel catalogo.

Descritta come una storia d’amore in chiave contemporanea, Summertime è tratta dal romanzo “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, cult generazionale degli anni Duemila, e sarà composta da otto episodi.

Questa serie, ambientata durante l’estate sulla soleggiata costa adriatica, è il racconto moderno di un amore. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi.


Ale è un ex campione di moto, ribelle e deciso a darsi una regolata e a riprendere in mano le redini della sua vita. Summer è una ragazza indipendente e responsabile, che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano, ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate.

La storia dei due protagonisti si intreccia con quelle di Dario, Edo e Sofia, i loro migliori amici, durante una normale estate che in soli tre mesi è in grado di cambiargli la vita e farli rompere con il passato, mettendo in discussione le loro certezze e portandoli a capire chi sono davvero. Infatti per tutti loro le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima.


Siamo certi che adorerete questa serie! Fortunatamente, l’attesa è quasi giunta al termine e presto potremo seguire tutti le avventure dei Ale, Summer e gli altri protagonisti, e sicuramente resterete ammaliati dalle fantastiche giacche che completeranno i loro look.