Chiodo in Pelle da Uomo
Il chiodo uomo invernale di D’Arienzo è un prodotto di alta sartoria italiana, realizzato utilizzando esclusivamente pellami di prima scelta. Dal disegno alla creazione: i capi prendono vita grazie all’esperienza di sarti specializzati, presso le concerie situate nel territorio di Solofra.
Il chiodo in pelle è un indumento immancabile in ogni guardaroba: perfetto sia per gli outfit più classici che per quelli meno formali. Per vivere il periodo invernale all’insegna di uno stile in cui l’eleganza si fonde all’esclusività delle lavorazioni artigianali, potrai scegliere fra decine di alternative.
Acquista le Collezioni D'Arienzo, il chiodo uomo che interpreta raffinatezza e alta qualità
Il giubbotto chiodo uomo è un capo passe-partout, ma ogni giacca D’Arienzo ha uno stile diverso, pensato per ogni look e personalità. Modelli più classici, lisci a effetto vintage, ma anche con cerniere trasversali, zip alle maniche o con una cintura, perfetti per dare al proprio outfit un tocco più grintoso.
La qualità di chiodi invernali in 100% vera pelle Made in Italy
Per la produzione dei nostri biker uomo scegliamo esclusivamente le migliori materie prime. Le lavorazioni avvengono completamente a mano, in Italia. In questo modo siamo in grado di garantire il rispetto di elevati standard nel campo della pelletteria artigianale.
Ogni giubbotto biker uomo della Collezione Autunno/Inverno è realizzato al 100% in pelle, di agnello o di capra. La manifattura accurata e l’attenzione ad ogni dettaglio sono da sempre elementi fondanti nella nostra tradizione.
Dai biker uomo pelle ai chiodi: scegli quello che preferisci tra decine di modelli
Il cliente ha la possibilità di scegliere fra tantissimi modelli, a seconda delle proprie esigenze. Dai biker in pelle più aderenti a quelli con vestibilità regolare. E diverse sono le opzioni anche per ciò che riguarda il colletto: a V, alla coreana, o con fibbia. Le giacche, poi, sono arricchite con accessori di stile e di tendenza.
FAQ
La soddisfazione degli acquirenti è uno degli obiettivi principali. Il nostro team, infatti, è sempre disponibile per fornirti informazioni su articoli specifici o per aggiornarti sullo stato dell’ordine. Ma per trovare risposta alle domande più frequenti puoi visitare la pratica sezione FAQ.
Quali sono le modalità di pagamento per il chiodo uomo pelle?
Dal nostro shop è possibile acquistare articoli disponibili in magazzino o di immediata produzione. E per le transazioni, abbiamo selezionato unicamente modalità che garantiscono la più totale sicurezza:
- PayPal;
- Carta di credito;
- Bonifico Bancario;
- Contrassegno
- Scalapay (pagamento in 3 rate con carta di credito) fino a 1.000€;
- Satispay.
Come lavare un chiodo in pelle da uomo a casa?
Per lavare un chiodo biker uomo sarebbe sempre meglio rivolgersi alle lavanderie specializzate.
Come abbinare al meglio un chiodo uomo invernale?
Il biker in pelle uomo è un capo super versatile, nonché un vero e proprio must-have. Per un look da ufficio cool, può essere indossato sopra ad un dolcevita dai toni neutri. Per gli uomini più casual, il giubbotto chiodo uomo originale è perfetto insieme ad una felpa con cappuccio. Ma la giacca di pelle si abbina benissimo anche con una camicia bianca, per uno stile più elegante.
Quali prodotti utilizzare per pulire la pelle senza rovinarla?
Il chiodo pelle è uno di quegli indumenti che dura decine di anni. Può capitare tuttavia che si sporchi. Per farlo tornare come nuovo esistono dei prodotti specifici. Abbiamo ideato un comodo kit Cura della pelle che consente di pulire la propria giacca in pochissimi passaggi. Contiene un flacone di shampoo spray, uno di crema nutriente, uno spazzolino con setole morbide naturali e un panno in cotone.
Dopo aver spazzolato cerniere e cuciture, basterà spruzzare lo shampoo sul chiodo invernale uomo e strofinarlo finché le macchie non si attenuano. Per nutrire la pelle in profondità, infine, si può applicare un leggero velo di crema.
Come posso sapere se la taglia del chiodo da uomo è corretta?
Ultime recensioni
Per Sandro S. (Roma, Italia) il 17 Sett. 2024 :
Per Michele D. (Bologna, Italia) il 17 Sett. 2024 :
Per Moussa D. (Napoli, Italia) il 15 Sett. 2024 :