
- - 43 %
Vera Pelle
Autunno Inverno
Hamilton - Giacca in pelle nera nappa effetto liscio
Giacca da uomo artigianale realizzata in vera pelle, 100% pelle di agnello, con materiali selezionati e 100% Made in Italy.
Il modello proposto "Giacca Biker Hamilton" in vera pelle 100% nappa è costituito da:
- 4 tasche frontali con chiusura zip;
- 1 tasca interna con chiusura zip;
- 1 tasca interna applicata in pelle;
- chiusura cerniera centrale;
- zip alle maniche;
- bottoni con chiusura a pressione;
- vestibilità slim fit.
Il nostro modello è alto 1.82 mt e di questa giacca indossa una taglia 50.
Per questo stile di giacca noi ti consigliamo una taglia maggiore rispetto a quella comunemente indossata.
- Colletto
- Coreana
- Cerniera
- Centrale
- Chiusura
- Cerniera
- Imbottitura
- Calda in Valtherm
- Fodera
- 60%Poliestere 20% Viscosa 20% Lana
- Tipo di pelle
- 100% Pelle di agnello (Nappa)
- Effetto colore
- Monocromatico effetto liscio
- Stagione
- Autunno Inverno
- Vestibilità
- Aderente
- Lavaggio
- Lavare in lavanderie specializzate
- Tonalità
- Scura
- Cappuccio
- No
- Modello
- Hamilton
- Genere
- Uomo
- Colore
- Nero
- Lunghezza
- Corta
Pagamenti sicuri e garantiti
Puoi scegliere il tuo metodo di pagamento preferito:
- Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover)
- Carte di debito (Prepagate)
- Paypal (anche a 3 rate)
- Bonifico Bancario
- Contrassegno (+7€)
- Scalapay a 3 rate (Usa la tua carta di credito)
- Amazon Pay
Le tue transazioni con carta di credito avverranno sul server Paypal o Stripe protetto da certificato di sicurezza SSL.
Spedizione Gratuita e Veloce!
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere TNT.
La spedizione è immediata, al massimo dopo 24h dal pagamento.
La spedizione con TNT prevede una consegna tra le 24h o 48h lavorative, escluse isole minori e Sardegna e Sicilia
Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking , così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione.
Il corriere invierà una e-mail o un sms con la data e l'orario indicativo di consegna.
Sostituzione taglia gratuita e veloce!
D'Arienzo si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione.
Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna. .
Reso facile
Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli mai utilizzati, entro 30 giorni dalla data di consegna. Il reso è a carico del cliente. Nel caso il cliente richiede etichetta di reso a D'Arienzo, il prezzo del servizio pari a 10€ sarà decurtato dal rimborso.
Per maggiori informazioni, leggi la nostra politica sui resi
La tua storia merita un capo unico. Con il servizio di personalizzazione D'Arienzo puoi trasformare la tua giacca in pelle in un'espressione autentica di te: scegli colori, dettagli e finiture per creare un pezzo che ti somigli davvero, cucito con la passione della nostra tradizione artigiana. Puoi anche richiedere un prodotto non disponibile. Invia la tua richiesta a info@darienzocollezioni.it per un prevenitivo
Tutti i prodotti in pelle a marchio D'Arienzo sono realizzati esclusivamente dall' Azienda artigiana D'Arienzo in Italia e si contraddistinguono per unicità stilistiche e pellami di alta qualità. Ogni nostro prodotto è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle. Tutti i pellami usati sono scelti nel distretto della "Concia di Solofra". Qualsiasi prodotto acquistato è coperto da un certificato di garanzia.
Giacca bellissima
Giacca e colore veramente top. Avevo ordinato una 50 ma vestendo aderente ho effettuato il reso con una 52 senza alcun problema ef addirittura sono stati velocissimi. Questo è il 4 acquisto dopo 3 bomber....è diventato un negozio di fiducia ormai.
Giacca in pelle verde scuro bike
Ottimo prodotto
Molto morbido e si indossa benissimo
Ottimo acquisto...
Ottimo prodotto..presa una tg in più, veste perfettamente..
Pelle supermorbida
Complimenti...
Giubbino in pelle
Ottimo capo consiglio l'acquisto
Giacca biker
La giacca è ben fatta e la pelle è molto morbida, con l'utilizzo si adatta al corpo conferendo al capo un effetto unico e particolare.
Consiglio per questo modello prendere una o due taglie in più rispetto a quella che si acquista abitualmente, in particolare se la si vuole indossare con felpe o maglioni.