
- - 38 %
Vera Pelle
Primavera Estate
106 - Giubbotto Bomber in pelle blu nappa effetto liscio
Giubbotto da uomo artigianale realizzato in 100% pelle di agnello, con materiali selezionati e 100% Made in Italy.
Il modello proposto "Giubbotto mod. 106" in 100% vera pelle è costituito da:
- 2 tasche frontali con chiusura zip;
- 1 tasca interna con chiusura zip;
- 1 tasca interna applicata per smartphone;
- chiusura cerniera centrale;
- collo coreana in pelle;
- polsini e fondo elastico;
- vestibilità slim.
Il nostro modello è alto 1.82m e di questa giacca indossa una taglia 50.
Per questo stile di giacca noi ti consigliamo una taglia maggiore rispetto a quella comunemente indossata.
- Colletto
- Coreana
- Cerniera
- Centrale
- Chiusura
- Cerniera
- Imbottitura
- Fodera Leggera
- Manica
- Lunga
- Fodera
- 77%POLYSTERE 20% VISCOSA 3% ELASTAM
- Tipo di pelle
- 100% Pelle di agnello (Nappa)
- Effetto colore
- Monocromatico effetto liscio
- Stagione
- Primavera Estate
- Vestibilità
- Aderente
- Lavaggio
- Lavare in lavanderie specializzate
- Tonalità
- Scura
- Cappuccio
- No
- Outlet
- No
- Modello
- 106
- Genere
- Uomo
- Colore
- Blu
- Lunghezza
- Corta
Pagamenti sicuri e garantiti
Puoi scegliere il tuo metodo di pagamento preferito:
- Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover)
- Carte di debito (Prepagate)
- Paypal (anche a 3 rate)
- Bonifico Bancario
- Contrassegno (+7€)
- Scalapay a 3 rate (Usa la tua carta di credito)
- Amazon Pay
Le tue transazioni con carta di credito avverranno sul server Paypal o Stripe protetto da certificato di sicurezza SSL.
Spedizione Gratuita e Veloce!
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere TNT.
La spedizione è immediata, al massimo dopo 24h dal pagamento.
La spedizione con TNT prevede una consegna tra le 24h o 48h lavorative, escluse isole minori e Sardegna e Sicilia
Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking , così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione.
Il corriere invierà una e-mail o un sms con la data e l'orario indicativo di consegna.
Sostituzione taglia gratuita e veloce!
D'Arienzo si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione.
Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna. .
Reso facile
Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli mai utilizzati, entro 30 giorni dalla data di consegna. Il reso è a carico del cliente. Nel caso il cliente richiede etichetta di reso a D'Arienzo, il prezzo del servizio pari a 10€ sarà decurtato dal rimborso.
Per maggiori informazioni, leggi la nostra politica sui resi
La tua storia merita un capo unico. Con il servizio di personalizzazione D'Arienzo puoi trasformare la tua giacca in pelle in un'espressione autentica di te: scegli colori, dettagli e finiture per creare un pezzo che ti somigli davvero, cucito con la passione della nostra tradizione artigiana. Puoi anche richiedere un prodotto non disponibile. Invia la tua richiesta a info@darienzocollezioni.it per un prevenitivo
Tutti i prodotti in pelle a marchio D'Arienzo sono realizzati esclusivamente dall' Azienda artigiana D'Arienzo in Italia e si contraddistinguono per unicità stilistiche e pellami di alta qualità. Ogni nostro prodotto è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle. Tutti i pellami usati sono scelti nel distretto della "Concia di Solofra". Qualsiasi prodotto acquistato è coperto da un certificato di garanzia.
Giubbotto meraviglioso e servizio eccellente
Direi che è tutto nel titolo: pelle morbidissima, addosso sembra seta, perfetta la sezione per la guida alla scelta della taglia e arrivato a casa in 36h, rapporto q/p imbattibile! Bravi, molto bravi.
Una garanzia
Una bella scoperta i prodotti D'arienzo, ho acquistato tre capi in pochi giorni, una giacca e due bomber...molto belli, ben fatti e di qualità, vestono benissimo. Un modello non mi piaceva molto indosso ed ho potuto sostituirlo con un altro in pochi giorni senza nessun problema e senza spendere un euro, veramente un servizio eccellente. Azienda TOP superconsigliata, felice di essere un vostro nuovo cliente.
Giacca bellissima, ma misure un pochino approssimative
Ho comprato un giubotto tipo "bomber", taglia 50, dato per lunghezza 65 cm. Prendo questo taglia 50, che è dato per 67 cm ma in realtà rispetto al bomber è 2 centimetri piu corto invece che lungo... cosa stranissima e che non mi piace molto. Per quanto riguarda la qualità dei giubotti e il servizio clienti niente da dire, 5 stelle
Bel prodotto
Il giubbotto è molto bello,la qualità della pelle è ottima e morbida al tatto ed emana quel tipico profumo della vera pelle e grazie all'imbottitura interna permette di stare al caldo quando fa più freddo,all'interno ci sono due tasche una grande da un lato e una più piccola dal lato opposto ,sono alto 1,70 per 70kg e ho preso una 48(M) e veste bene,quindi consiglio di prendere la stessa taglia che in genere si indossa,sono molto contento del prodotto comprato visto il rapporto qualità/prezzo.
Aspettative confermate
Ho acquistato il bomber on line ed è arrivato in 24 ore! Apro la scatola, lo indosso ed è bellissimo! Prendero anche un biker estivo!