
- - 44 %
Vera Pelle
Primavera Estate
Alex Bottoni - Giubbotto Bomber in pelle nera con bottoni effetto liscio
Giubbotto da uomo artigianale realizzato in 100% pelle di agnello, 100% materiali selezionati.
Il modello proposto "Giubbotto mod. Alex Bottoni" in 100% vera pelle è costituito da:
- 2 tasche frontali con pattina;
- 1 tasca interna a filetto chiusura cerniera;
- 1 tasca interna in pelle applicata per smartphone;
- colletto coreana in pelle;
- chiusura bottoni;
- polsini e fondo elasticizzati;
- vestibilità slim.
Il nostro modello è alto 1.82m e di questa giacca indossa una taglia 50
Si consiglia l'acquisto di una taglia superiore rispetto a quella comunemente indossata.
- Colletto
- Alto
- Chiusura
- Bottoni
- Imbottitura
- Fodera Leggera
- Manica
- Lunga
- Fodera
- 77%POLYSTERE 20% VISCOSA 3% ELASTAM
- Tipo di pelle
- 100% Pelle di agnello (Nappa)
- Effetto colore
- Monocromatico effetto liscio
- Stagione
- Primavera Estate
- Vestibilità
- Aderente
- Lavaggio
- Lavare in lavanderie specializzate
- Tonalità
- Scura
- Cappuccio
- No
- Outlet
- No
- Modello
- Alex bottoni
- Genere
- Uomo
- Colore
- Nero
- Lunghezza
- Corta
Pagamenti sicuri e garantiti
Puoi scegliere il tuo metodo di pagamento preferito:
- Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover)
- Carte di debito (Prepagate)
- Paypal (anche a 3 rate)
- Bonifico Bancario
- Contrassegno (+7€)
- Scalapay a 3 rate (Usa la tua carta di credito)
- Amazon Pay
Le tue transazioni con carta di credito avverranno sul server Paypal o Stripe protetto da certificato di sicurezza SSL.
Spedizione Gratuita e Veloce!
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere TNT.
La spedizione è immediata, al massimo dopo 24h dal pagamento.
La spedizione con TNT prevede una consegna tra le 24h o 48h lavorative, escluse isole minori e Sardegna e Sicilia
Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking , così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione.
Il corriere invierà una e-mail o un sms con la data e l'orario indicativo di consegna.
Sostituzione taglia gratuita e veloce!
D'Arienzo si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione.
Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna. .
Reso facile
Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli mai utilizzati, entro 30 giorni dalla data di consegna. Il reso è a carico del cliente. Nel caso il cliente richiede etichetta di reso a D'Arienzo, il prezzo del servizio pari a 10€ sarà decurtato dal rimborso.
Per maggiori informazioni, leggi la nostra politica sui resi
La tua storia merita un capo unico. Con il servizio di personalizzazione D'Arienzo puoi trasformare la tua giacca in pelle in un'espressione autentica di te: scegli colori, dettagli e finiture per creare un pezzo che ti somigli davvero, cucito con la passione della nostra tradizione artigiana. Puoi anche richiedere un prodotto non disponibile. Invia la tua richiesta a info@darienzocollezioni.it per un prevenitivo
Tutti i prodotti in pelle a marchio D'Arienzo sono realizzati esclusivamente dall' Azienda artigiana D'Arienzo in Italia e si contraddistinguono per unicità stilistiche e pellami di alta qualità. Ogni nostro prodotto è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle. Tutti i pellami usati sono scelti nel distretto della "Concia di Solofra". Qualsiasi prodotto acquistato è coperto da un certificato di garanzia.
Giubbino renna uomo
Che dire capo ottimo in tutto. Qualità del prodotto, professionalità nella spedizione e nell' essere disponibili al reso, personale super preciso ed efficiente. Il giubbino in questione è di qualità,prezzo ottimo imballaggio perfetto. Stra consiglio l' azienda ad occhi chiusi
Giacca pelle
La trovo molto bella ed elegante, la consegna è stata puntuale.
Grazie
Bellissimo
Giacca bomber bellissima. Morbidissima e di alta fattura. Servizio impeccabile.
Ottimo
Il capo è ottimo veste un po' piccolo infatti ho fatto un cambio tg che è arrivato subito.la ditta è molto seria e il personale gentile. Complimenti
Giacca bomberin pelle camoscio gango con bottoni e tasconi
Bellissimo e professionali nel loro lavoro e complimenti al corriere veramente gentilissimo mi ha avvisato che stava per arrivare il pacco .imballaggio impeccabi