
- - 25 %
Vera Pelle
Autunno Inverno
106 - Giubbotto bomber in pelle color fango con profili a contrasto
Giubbotto da uomo artigianale realizzato in 100% pelle di agnello, con materiali selezionati e 100% Made in Italy.
Il modello ADMILANO proposto "106":
- giacca in vera pelle di agnello
- stile casual chic
- versione bomber
- due tasche con cerniera
- colletto coreana
- chiusura centrale con cerniera
- manica lunga
- fondo e polsino elastico a tono
- una tasca interna a filetto con chiusura cerniera
- una tasca interna applicata per smartphone
- taglie di produzione da 46(XS) a 56(XXL)
- lavorazione artigianale
- Made in Italy
- vestibilità regolare.
Il nostro modello è alto 1.82m e di questa camicia indossa una taglia 50.
Per questo stile di giacca noi ti consigliamo la taglia comunemente indossata.
- Colletto
- Coreana
- Cerniera
- Centrale
- Chiusura
- Cerniera
- Imbottitura
- Calda in Valtherm 80gr
- Manica
- Lunga
- Fodera
- 77%POLYSTERE 20% VISCOSA 3% ELASTAM
- Tipo di pelle
- 100% Pelle di agnello (Nappa)
- Effetto colore
- Monocromatico effetto liscio
- Stagione
- Autunno Inverno
- Vestibilità
- Aderente
- Lavaggio
- Lavare in lavanderie specializzate
- Tonalità
- Altro
- Cappuccio
- No
- Outlet
- No
- Modello
- 106
- Genere
- Uomo
- Colore
- Grigio
- Lunghezza
- Corta
Pagamenti sicuri e garantiti
Puoi scegliere il tuo metodo di pagamento preferito:
- Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover)
- Carte di debito (Prepagate)
- Paypal (anche a 3 rate)
- Bonifico Bancario
- Contrassegno (+7€)
- Scalapay a 3 rate (Usa la tua carta di credito)
- Amazon Pay
Le tue transazioni con carta di credito avverranno sul server Paypal o Stripe protetto da certificato di sicurezza SSL.
Spedizione Gratuita e Veloce!
La spedizione è gratuita in tutta Italia con corriere TNT.
La spedizione è immediata, al massimo dopo 24h dal pagamento.
La spedizione con TNT prevede una consegna tra le 24h o 48h lavorative, escluse isole minori e Sardegna e Sicilia
Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking , così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione.
Il corriere invierà una e-mail o un sms con la data e l'orario indicativo di consegna.
Sostituzione taglia gratuita e veloce!
D'Arienzo si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione.
Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna. .
Reso facile
Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli mai utilizzati, entro 30 giorni dalla data di consegna. Il reso è a carico del cliente. Nel caso il cliente richiede etichetta di reso a D'Arienzo, il prezzo del servizio pari a 10€ sarà decurtato dal rimborso.
Per maggiori informazioni, leggi la nostra politica sui resi
La tua storia merita un capo unico. Con il servizio di personalizzazione D'Arienzo puoi trasformare la tua giacca in pelle in un'espressione autentica di te: scegli colori, dettagli e finiture per creare un pezzo che ti somigli davvero, cucito con la passione della nostra tradizione artigiana. Puoi anche richiedere un prodotto non disponibile. Invia la tua richiesta a info@darienzocollezioni.it per un prevenitivo
Tutti i prodotti in pelle a marchio D'Arienzo sono realizzati esclusivamente dall' Azienda artigiana D'Arienzo in Italia e si contraddistinguono per unicità stilistiche e pellami di alta qualità. Ogni nostro prodotto è il frutto di più di 30 anni di esperienza nel campo dell'abbigliamento in pelle. Tutti i pellami usati sono scelti nel distretto della "Concia di Solofra". Qualsiasi prodotto acquistato è coperto da un certificato di garanzia.
Prodotti di ala qualità
Giubbotto di Pelle morbidissima di ottima fattura , consiglio di prendere una taglia in più
Ottimo prodotto
Giubbotto di Pelle morbidissima di ottima fattura , consiglio di prendere una taglia in piu
OTTIMO ACQUISTO
GRAN BEL GIUBBOTTO DI OTTIMA QUALITA'.
Molto soddisfatto
Che devo dire, bello, ormai conosco la vostra serietà e accuratezza, gli articoli che ho comprato da voi si son sempre dimostrati oserei dire perfetti, di qualità superiore al prezzo che richiedete e anche questo ultimo capo si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative.
Saluti e buon lavoro
Recensione
Sono molto soddisfatto del capo acquistato anche la taglia 58 perfetta vi ringrazio cordiali saluti.