Chiodo in Pelle da Donna
Kbc
Giacca chiodo in pelle testa di moro effetto vintage
Kbc
Giacca chiodo in pelle rosso nappa effetto liscio
È una selezione delle migliori materie prime, unita ad un sapere artigianale rigorosamente italiano, a dare vita alla Collezione Donna Autunno/Inverno di chiodi e biker firmata D’Arienzo. Annovera decine di modelli di chiodo donna realizzati completamente a mano dagli stilisti del team, utilizzando unicamente pellami di prima scelta.
Il chiodo è un capospalla davvero versatile, immancabile in ogni guardaroba ed è perfetto per qualsiasi preferenza in fatto di stile. Declinato in moltissime versioni, con colorazioni e vestibilità differenti, è ideale per vivere un inverno all’insegna dell’eleganza e di un’esclusività 100% Made in Italy.
Acquista online un chiodo da donna, capospalla trendy e sempre alla moda
Ottimo sia per gli stili più informali che per quelli più raffinati, il chiodo biker donna è un vero evergreen. La Collezione Autunno/Inverno comprende decine di modelli: classici, vintage e altri più moderni, con zip centrali, trasversali o cinture.
I giubbotti sono realizzati in pelle d’agnello o di capra. L’attenzione ad ogni singolo dettaglio e la manifattura accurata sono da sempre dei punti cardine della tradizione pellettiera di D’Arienzo.
L’esclusività di modelli di giubbotto biker donna in 100% vera pelle Made in Italy
Le lavorazioni avvengono presso il nostro laboratorio situato nel territorio di Solofra. Alla base della creazione di ogni capo vi è una meticolosa selezione delle materie prime. E per garantire i più alti standard di eccellenza, vengono prediletti esclusivamente i pellami più morbidi ed eleganti.
Un chiodo biker donna per ogni preferenza: scegli quello più adatto tra le decine di modelli
Nel giro di qualche istante, il cliente può visualizzare nei minimi particolari tutte le alternative disponibili. Dai biker con vestibilità regolare o comoda a quelli più aderenti. Numerose sono le opzioni anche per quanto riguarda le colorazioni: da quelle più basic come nero, cuoio o marrone, alle tonalità più accese di rosso, blu e giallo.
E per chi desiderasse un prodotto unico e su misura, realizziamo anche capi personalizzati, offrendo la possibilità di selezionare i pellami o gli accessori da aggiungere. La spedizione è gratuita e molto rapida, così come il reso e il servizio di sostituzione, nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella corretta.
FAQ
Qualora il cliente volesse richiedere delle informazioni aggiuntive, è attivo un puntuale servizio di customer care, sempre pronto a consigliare nella scelta più adatta. È fruibile via e-mail o telefonicamente. In più, la comoda sezione FAQ offre una risposta immediata ai quesiti più frequenti.
Come acquistare online un chiodo in pelle da donna?
Acquistare online un chiodo donna è molto semplice. Dopo aver scelto il modello che meglio risponde alle proprie esigenze, basta inserirlo nel carrello e procedere selezionando la modalità di pagamento preferita fra:
- PayPal;
- Carta di credito;
- Bonifico Bancario;
- Contrassegno
- Scalapay (pagamento in 3 rate con carta di credito) fino a 1.000€;
- Satispay.
Ognuna garantisce la massima sicurezza e la completa tutela dell’acquirente.
È possibile acquistare un chiodo in pelle da donna a rate?
Sì, è possibile, grazie alla partnership con Scalapay. Si tratta di un servizio di finanziamento che consente di suddividere il pagamento in tre rate (per un importo massimo di 1.000 euro da saldare con carta di credito).
Come lavare un chiodo invernale donna?
Per lavare un chiodo invernale donna è sempre meglio rivolgersi alle lavanderie specializzate.
Come abbinare un giubbotto biker da donna?
Il giubbotto biker donna è un capo estremamente versatile, perfetto sia per gli outfit più casual che per quelli più eleganti. Per un look autunnale ricercato e raffinato basta abbinarlo con un pantalone classico nero e dei mocassini. Mentre il mix giacca biker più slip dress è ideale per le uscite serali.
Come capisco se la taglia del chiodo da donna è corretta?
Puoi consultare la nostra guida alle taglie così da non sbagliare.
Ultime recensioni
Per Sandro S. (Roma, Italia) il 17 Sett. 2024 :
Per Michele D. (Bologna, Italia) il 17 Sett. 2024 :
Per Moussa D. (Napoli, Italia) il 15 Sett. 2024 :