Giacche in Vera Pelle da Donna


Giacca pelle donna autunno inverno, quando la ricercatezza coincide con la qualità italiana

Creati e cuciti a mano dai nostri sarti specializzati, i modelli di giacca pelle donna della Collezione Autunno/Inverno sono un capo evergreen, immancabile in ogni guardaroba. Al fine di assicurare i più esclusivi standard nel campo della pelletteria artigianale, selezioniamo personalmente le materie prime, prediligendo i pellami migliori. Così, ogni fashion lover potrà vivere la stagione invernale all’insegna dello stile e di una raffinatezza 100% Made in Italy. 

Acquista online una giacca di pelle donna, capo versatile e sempre di tendenza

Perfetta sia per completare gli outfit meno formali che quelli più sofisticati, la giacca in pelle invernale donna è un capospalla must-have. È declinata in diverse versioni, con colorazioni e vestibilità differenti, ed è realizzata unicamente in pelle d’agnello.

La Collezione Autunno/Inverno include numerosi modelli, come la classica giacca pelle nera donna a effetto liscio, blazer scamosciati o ancora con cerniera trasversale effetto vintage. La manifattura accurata e l’attenzione verso ogni singolo dettaglio sono da sempre i fondamenti della nostra tradizione pellettiera. 

Scegli l’esclusività della giacca in pelle donna D'Arienzo: pelletteria italiana da oltre trent’anni

Alla base della creazione di ogni prodotto vi è un’attenta selezione delle materie prime. Artigiani specializzati e stilisti esperti scelgono i pellami più morbidi ed eleganti e li trasformano in capi raffinati e alla moda. Le lavorazioni avvengono presso il nostro laboratorio situato nel territorio di Solofra

Giacca di pelle con pell.iccia, vintage o blazer scamosciati: trovi il modello che preferisci 

Direttamente dal portale, in pochissimi istanti, il cliente può visualizzare ogni alternativa disponibile in catalogo, dalla giacca moto pelle donna con cerniera al modello con bottoni. Le colorazioni tra cui scegliere sono diverse: nero, testa di moro o viola. 

Per tutte le donne che desiderano un capo unico e su misura, realizziamo prodotti personalizzati, offrendo l’opportunità di decidere i pellami, i colori o gli accessori da aggiungere. La spedizione è gratuita e si verifica in appena 24 ore. E qualora la taglia selezionata non dovesse essere quella corretta, garantiamo il reso e il servizio di sostituzione a costo zero. 

FAQ

Nel caso in cui l’acquirente avesse bisogno di informazioni ulteriori o volesse richiedere aggiornamenti a proposito dello stato di avanzamento del suo ordine, è attivo un puntuale servizio di customer care. È raggiungibile tramite numero telefonico o via e-mail. Non solo, la pratica sezione FAQ dona una risposta immediata ai quesiti più frequenti relativi alla giacca di pelle con pelliccia.

Come acquistare online la giacca pelle donna?

Acquistare una giacca in pelle da donna è molto semplice. Dopo aver selezionato il capo preferito è sufficiente aggiungerlo al carrello e procedere selezionando la modalità di pagamento preferita tra: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno, Scalapay e Satispay. Le diverse soluzioni sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e pongono l’utente al riparo da qualunque rischio.

È possibile lavare in lavatrice la giacca da donna in pelle? 

No, non è possibile. Si tratta di un capo delicato, che richiede una particolare attenzione. Infatti, se messa in lavatrice, la giacca in pelle donna potrebbe seccarsi, deformarsi o comunque rovinarsi irreparabilmente. Per ottenere risultati eccellenti, e soprattutto senza rischi, è sempre meglio rivolgersi alle lavanderie specializzate. 

Come abbinare la giacca in pelle invernale donna?

La giacca in pelle è un capospalla davvero versatile, che non passa mai di moda. Si può abbinare con un classico blue jeans, un pullover dalle tonalità accese e ad un paio di anfibi. In alternativa, il mix longuette nera, camicia bianca e blazer di pelle è perfetto per le uscite serali. 

Quali prodotti utilizzare per pulire la pelle senza rovinarla?

Per rimuovere aloni e piccole macchie dalla giacca di pelle donna è possibile utilizzare lo speciale kit Cura della pelle ideato da D’Arienzo. Consente di pulire la propria giacca in pochissimi passaggi, senza correre rischi inutili. Include dei prodotti specifici (uno shampoo spray, una crema nutriente, uno spazzolino con setole naturali e un panno in cotone) che, se usati regolarmente, permettono di conservare nel tempo i propri capi preferiti.

Filtra per

Seleziona Taglia
Colore
Tonalità
Vestibilità
Stagione
Imbottitura
Tipo di pelle
Effetto colore
Lunghezza
Colletto
Cerniera
Chiusura
Manica
Cappuccio
Modello
Prezzo
Filtro

Ultime recensioni

Per Roberta L. (Torino, Italia) il 30 Nov. 2022 :

(5/5) 
Prodotto : Bomber in pelle scamosciata bordeaux collo in lana merino Ho chiesto consiglio al...

Per Carmelo D. (Fara in Sabina, Italia) il 29 Nov. 2022 :

(5/5) 

Per Sofia S. (Felline, Italia) il 29 Nov. 2022 :

(5/5) 
Prodotto : Giacca biker in pelle nera nappa effetto liscio Ottima qualità e ottime...
Prodotto aggiunto alla wishlist