I capi D'Arienzo in Gomorra 5

I capi D'Arienzo in Gomorra 5

D'Arienzo torna a vestire i protagonisti della serie che da ben sette anni appassiona il pubblico italiano.

Infatti anche in Gomorra 5, come nei precedenti capitoli della serie, il look dei protagonisti sarà caratterizzato da alcuni dei nostri capi più iconici

Gomorra 5 Giacca

Siete curiosi di sapere quali?

Iniziamo però a scoprire insieme la trama di questa nuova stagione.

Gomorra 5 la trama

Lo show verrà trasmesso su Sky Atlantic a partire dall'imminente 19 novembre 2021.

Il trailer ufficiale ha creato alte aspettative per quello che ci attenderà negli episodi che presto avremo il piacere di vedere, e quest’ultima stagione di Gomorra, l’opera che da anni tiene milioni di telespettatori incollati allo schermo, si conferma davvero attesissima dal pubblico.

Oltre al trailer però sono trapelate delle anticipazioni sulla trama della prima puntata di stagione e a quanto pare bisogna aspettarsi un evento clamoroso!

La stagione si apre con Genny Savastano costretto ad abbandonare la famiglia per garantire a sua moglie e suo figlio una vita migliore. 

Decide di approfittare della protezione del misterioso personaggio “‘O’ Maestrale” chiudendosi in un bunker per nascondersi.

Tuttavia con l’imminente guerra ed il ritorno dell’Immortale la sua vita sarà in pericolo e non sarà facile capire di chi fidarsi...

Gomorra 5

Il fatto che “qualcosa di clamoroso” avverrà nella serie è stato svelato dallo stesso Salvatore Esposito (Genny Savastano) al termine delle riprese.

Di cosa si tratta però resta ancora una sorpresa.

Torniamo un attimo ai costumi.

Anche per le serie precedenti, la produzione si era rivolta a D'Arienzo per dei capi che potessero mettere in evidenza e rispecchiare una moda italiana al passo con i tempi, ma anche innovativa e che incontra il gusto contemporaneo.

Team che vince non si cambia

Quando ci si trova bene non si cambia, e non è solo una questione di coerenza.

Le nostre giacche, prodotte dalle mani esperte dei nostri Maestri artigiani direttamente nel laboratorio di Solofra, sono state scelte di nuovo. Infatti fin dalla prima stagione di questo capolavoro della televisione nostrana sono state in grado di rappresentare perfettamente l'immagine sicura dei personaggi, contribuendo a metterne in risalto le caratteristiche. Inoltre hanno riscosso un enorme successo tra il pubblico.

La qualità dei materiali, la raffinatezza dell'impeccabile realizzazione a mano, il design senza tempo sono caratteristiche uniche che sicuramente saltano all'occhio, ma c'è anche un altro fattore da considerare: la resistenza!

Le bellissime giacche realizzate con le pelli ed i materiali più pregiati mantengono inalterata la loro bellezza, la forma e la vestibilità nel tempo, anche in contesti frenetici come le riprese per una serie televisiva.

Per questo, l'artigianato made in Italy di D'Arienzo torna nella stagione finale di Gomorra in tutto il suo splendore.

Quali sono i capi selezionati per la serie?

L'ambientazione principale della serie torna ad essere la bella Napoli con i suoi quartieri e le sue strade intrise di storia.

Non mancheranno scene che si svolgono all'estero, naturalmente.

In particolar modo in Lettonia.

Tuttavia Piazza Grande, le Vele di Scampia, il Rione Ponticelli ed il quartiere Forcella restano il cuore pulsante dei luoghi che fanno da sfondo e contesto alla travolgente quinta stagione di Gomorra.

Gomorra 5

Napoli con le sue tradizioni, con la sua cultura e con la sua storia è un gioiello prezioso della storia italiana ed il Made in Italy di D'Arienzo è la scelta perfetta per esaltare l'ambientazione ed esprimere le forti personalità dei personaggi magistralmente interpretati dal cast che adoriamo.

Siete curiosi di sapere quali giacche hanno indossato gli attori durante le riprese?

La selezione resta una sorpresa, ma potrete scoprire i misteriosi capi appena la serie andrà in onda a partire dal 19 novembre 2021!

Intanto, create il vostro stile con D'Arienzo.

Tutta la collezione è disegnata per permettere a ciascuno di esprimere il proprio stile.

Che vogliate dare un'immagine forte, sicura o semplicemente mettere in mostra la cura della vostra persona con dettagli raffinati, nei cataloghi D'Arienzo troverete tutte le proposte per creare il vostro look personale.

Il made in Italy realizzato dalle sapienti mani artigiane del laboratorio di Solofra garantisce i migliori materiali lavorati con cura e rispetto della qualità.

Ogni capo è realizzato pensando a chi lo indosserà, garantendo una vestibilità perfetta.

E poi, ogni giacca viene consegnata direttamente a chi la ordina senza passare per altre mani.

Scopri la vasta selezione dei capi D'Arienzo.

Prodotti correlati

Product added to wishlist